Da una parte l’Atalanta che non ha digerito i 3 gol recuperati dal Torino (squadra in netta difficoltà), dall’altra il Napoli osserva con preoccupazione gli screzi tra Gattuso e De Laurentiis,  che rischiano di trasformare la partita del Gewiss Stadium in una specie di resa dei conti. Sia i padroni di casa che gli ospiti hanno ottimi motivi per cercare la vittoria, dopo lo 0-0 dell’andata. Una partita che sarà molto appassionante da vedere e seguire in diretta. Il gioco di Gattuso – contenitivo e prudente – contro quello di Gasperini, privato di Gomez con il nuovo acquisto Kovalenko da mostrare al mondo del calcio. Una partita che vale la finale di Coppa Italia: ecco come vederla, in tv e in streaming. 

Dove vedere Atalanta-Napoli di Coppa Italia in televisione

Visto che come ormai è risaputo le partite della Coppa Italia non sono visibili in chiaro, resta la domanda: Sky oppure Rai? In questo caso, la gara tra Atalanta e Napoli sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai. Precisamente, il match sarà visibile in diretta sulla rete ammiraglia, Rai 1.

Come vedere Atalanta-Napoli in streaming

Per coloro che invece volessero seguire Atalanta-Napoli in streaming, ci sono molte opzioni disponibili: la prima è Rai Play su tv, l’app (ma c’è anche il relativo sito) riservata agli utenti registrati (gratuitamente); in alternativa si può vedere in mobilità su cellulari e tablet, oltre che ovviamente sul proprio personal computer. In questo modo si potrà seguire Atalanta-Napoli anche fuori di casa.

La data e l’orario d’inizio di Atalanta-Napoli di Coppa Italia

La partita di semifinale di ritorno tra Atalanta e Napoli, ad un passo dalla finale di Coppa italia, è in programma nella notte di mercoledì 10 febbraio . Il fischio d’inizio della partita in questione è previsto per le ore 20.45.