Dove vedere Napoli-Fiorentina in tv e streaming
Napoli-Fiorentina, ed è subito domanda oramai abituale: Sky o DAZN? Il match è sicuramente da vedere: gli ottavi di Coppa Italia hanno sancito un faticoso passaggio del turno per il Napoli e una cocente eliminazione per la Fiorentina, per opera di Lukaku e dell’Inter.
Si affrontano per la diciottesima giornata di campionato in Serie A, e ci sono molti motivi per vedere Napoli-Fiorentina: Gattuso non può perdere punti in classifica e deve sperare di rimanere attaccato al treno Champions League, Prandelli dal canto suo – neoallenatore viola – deve provare a ricompattare una squadra e un ambiente in enorme difficoltà. Ma andiamo con ordine: cerchiamo prima di dare le informazioni base, tipo data ed orario del match, per poi passare a dove vedere Napoli-Fiorentina.
Napoli-Fiorentina, data ed orario del match
La partita tra Napoli e Fiorentina si giocherà domenica 17 gennaio allo Stadio ex San Paolo, ora “Diego Armando Maradona”, nel capoluogo campano. L’impianto sarà a porte chiuse, dunque i tifosi delle due squadre dovranno seguirla per forza o in tv o in streaming, visto che non potranno recarsi allo stadio per l’oramai nota situazione pandemica. Il fischio d’inizio di Napoli-Fiorentina è previsto per le 12.30, il cosiddetto lunch-match.
Dove vedere Napoli-Fiorentina in televisione
Napoli-Fiorentina verrà trasmessa da Sky o DAZN? Gli appassionati e i tifosi ogni volta sono costretti a cercare su quale emittente godersi la partita. Stavolta il match Napoli-Fiorentina sarà trasmesso su DAZN: dunque bisognerà avere l’abbonamento a DAZN per vederla in tv in streaming? No, gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’offerta ad hoc potranno seguirla sui canali DAZN, 209 del decoder.
Dove vedere Napoli-Fiorentina in streaming
Il match tra Napoli e Fiorentina si potrà ovviamente vedere in streaming anche sui dispositivi mobile. Basterà scaricare l’app DAZN – previo abbonamento – loggarsi e godersi i 90′ calcistici. Attenzione però: anche su smart tv si potrà vedere, ma se si ha un televisore meno moderno si potranno comunque utilizzare le console di gioco, la Fire Stick di Amazon o Google Chromecast.