C’è sicuramente chi avrà fatto festa, al momento del gol del pareggio segnato allo scadere da Antenucci in Cagliari-Bari. E non parliamo solo dei tifosi della squadra pugliese, ma anche dei 6000 appassionati che hanno seguito i consigli di un Tipster della community di Sisal: grazie al suggerimento in questione, infatti, tutte quelle persone hanno azzeccato una giocata con quota 100.00, un record per le scommesse “social” di Sisal Tipster.  

 

“Share your talent” di Sisal e quel consiglio vincente: in 6000 in cassa grazie ad Antenucci

 

Sisal ha deciso di mettere al centro gli appassionati e la loro voglia di condividere analisi, consigli, suggerimenti: in questo solco si inserisce una community di Tipster attiva e partecipe, che condivide il proprio talento con gli altri. Dai consigli è possibile trarre spunti interessanti per le giocate, o addirittura quote clamorose che poi si rivelano vincenti: è proprio il caso della Multipla di cui faceva parte anche Cagliari-Bari, che, come detto, raggiungeva quota 100.00. In 7000 hanno creduto alla possibilità che quello fosse un buon consiglio, poi circa 1500 persone hanno optato per il Cash Out, ossia hanno deciso di incassare la vincita prima dell’inizio del match tra Cagliari e Bari.  

 

 

Per i circa 6000 che sono rimasti, invece, la sorpresa è stata incredibile: la giocata è stata centrata proprio allo scadere, in un tripudio di adrenalina. Di sicuro si tratta di uno dei modi migliori per vincere una schedina: chiedere a uno dei 6000 per credere. La community di Sisal Tipster si conferma così una fucina di talenti del betting e un luogo d’incontro importante per gli appassionati di sport. E a volte basta un pizzico di fiducia nel Tipster giusto per andare in cassa...  

 

Lapadula e Antenucci da ieri saranno di sicuro diventati gli idoli dei 6000 scommettitori che hanno seguito il “tip” vincente. In attesa di scoprire chi tra Cagliari e Bari conquisterà la Serie A, la community si prepara per altri eventi importanti: perché i consigli, su Sisal Tipster, non si fermano mai.