Vlahovic è il nome del momento: gol su gol, il classe 2000 ha costruito la sua legacy in Serie A, alla Fiorentina, adesso cambia aria e passa alla Juventus per circa 65 milioni di euro. Quale sarà lo stipendio di Vlahovic alla Juventus? Ecco i dettagli.

 

Stipendio Vlahovic alla Juventus: ecco quanto guadagna

 

 

Quanto guadagna Vlahovic alla Juve? Il serbo, stando alle indiscrezioni, dovrebbe percepire un ingaggio di circa 7 milioni di euro, diventando così uno dei più pagati (qui tutti gli stipendi della Juve). Il contratto sarà di cinque anni. 

 

Vlahovic alla Fiorentina guadagnava 800mila euro netti, che diventano 1,4 milioni lordi. Il club viola proponeva un rinnovo da 4 milioni a stagione, ma non è bastato a convincere il serbo a restare.

 

Agente Vlahovic, chi è?

 

Vlahovic ha molti agenti, che ne curano la parte economica, contrattuale, e decidono il suo futuro discutendo con le società. La procura ce l'ha la INTERNATIONAL SPORTS OFFICE, con sede a Belgrado. Vlahovic rappresenta il loro gioiello: è il giocatore che vale di più che gli renderà di più, e hanno tutto l'interesse a monetizzare al massimo un nuovo contratto.

 

E le commissioni per il suo trasferimento alla Juve? Sui giornali si è parlato di cifre intorno ai 18 milioni di euro, di sicuro agli agenti di Vlahovic andrà una fetta importante di questa torta, visto anche che il giocatore nel giro di un anno e qualche mese sarebbe andato in scadenza di contratto.