Dopo Cristiano Ronaldo, adesso tocca a Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan sarà ospite al Festival di Sanremo nel 2021, come ha avuto modo di confermare Amadeus: “Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan”. Ibra sarà presente a tutte e cinque le serate e sarà quindi la “stella sportiva” di questa edizione della kermesse musicale più famose d’Italia. Quanto guadagnerà l’attaccante svedese? Ecco le cifre.

Ibra a Sanremo, quanto guadagna? Svelato il cachet

Secondo le indiscrezioni, Zlatan Ibrahimovic a Sanremo dovrebbe guadagnare 50.000 euro a serata: questo il cachet che spetta allo svedese, che incasserà la stessa cifra di Fiorello. Il calcolo è facile: in 5 serate, Ibra guadagnerà in totale 250.000 euro.

Quanto resterà Ibra a Sanremo e come si allenerà?

La partecipazione di Ibra a Sanremo fa sorgere un interrogativo: e il Milan? Il club con una nota ufficiale ha specificato che era già al corrente di tutto e che il giocatore sarà comunque regolarmente a disposizione della squadra in quei giorni. I rossoneri il 3 marzo affronteranno l’Udinese a San Siro, e Ibrahimovic ci sarà: si collegherà a Sanremo solamente da remoto, per quella sera, quindi presumibilmente lo vedremo sugli schermi di Rai 1 dopo il fischio finale della partita (che comincerà alle 20:45).

Per quanto riguarda gli allenamenti, invece, Ibra non sarà a Milanello con i compagni ma seguirà un percorso personalizzato che dovrebbe svolgere nella più vicina Montecarlo, secondo alcune indiscrezioni riportate da Radio Sportiva. Lo svedese dunque continuerà comunque ad allenarsi, nonostante non sia fisicamente presente a Milanello: il club non ha dubbi sulla sua professionalità ed è sicuro che Ibra sarà in grado di rispettare tutti gli impegni presi, sia con i rossoneri che con Amadeus.