È un campionato avaro di soddisfazioni per Udinese e Verona, una contro l’altra nel match della domenica pomeriggio di Serie A. Le prime due vittorie a inizio campionato avevano illuso Baroni, che da quel momento in poi non ha più trovato i tre punti, discorso simile per Cioffi che ha a bilancio un solo successo. Più simile a un’impresa considerato che si tratta della vittoria in casa del Milan.

 

E così i due allenatori si ritrovano impantanati nella bassa classifica, con numeri simili: solo 9 gol realizzati e ben 18 subiti per entrambi. Una crisi senza fine e percorsi in panchina diversi se consideriamo che Cioffi è subentrato a Sottil, mentre Baroni per ora continua a godere di fiducia a tempo da parte del club. Come finirà il match tra Udinese e Verona? Di seguito tutto il nostro pronostico, con le varie quote consigliate, prese da Sisal.

 

Il pronostico di Udinese-Verona: le giocate su cui puntare nella schedina

 

Cominciamo con la giocata base:

 

•        Pronostico Udinese-Verona: 1 fisso a quota 1.75
 

Cinque punti in quattro partite di campionato per Cioffi, che ha conosciuto la sconfitta solo nell’ultima gara contro la Roma. Segnali evidenti di crescita che ci portano a pensare che sarà l’Udinese a vincere la sfida casalinga contro il Verona. Troppo in difficoltà la squadra di Baroni, i bianconeri anche nel ko dell’Olimpico hanno mostrato di saper rimanere in partita nonostante la forza dell’avversario, sono segnali da tenere in forte considerazione nel nostro pronostico. Ma vediamo anche altre ipotesi per sfruttare una giocata alternativa vicina a quanto detto fino adesso.

 

Ecco quale, chi vuole alzare la posta può puntare sulla vittoria dell’Udinese con la possibilità di vedere entrambe le squadre andare a segno, considerando che parliamo di due difese tutt’altro che impermeabili leggendo il loro storico stagionale.

 

•        Giocata alternativa per Udinese-Verona: 1 + Goal a quota 4.00
 

Una giocata consigliata, con una quota piuttosto ghiotta, è quella di puntare sul primo tempo come la frazione con più gol. Questo perché ci aspettiamo una partenza sprint da parte di entrambe, nel tentativo di indirizzare subito la gara a proprio favore: nei primi quarantacinque minuti potremmo assistere anche a diverse reti.

 

•        Giocata consigliata: Udinese-Verona: Tempo con più gol 1 quota 4.00

 

 

Risultato esatto di Udinese-Verona: il pronostico del Blog Sisal

 

Per quanto riguarda poi il possibile risultato esatto di Udinese-Verona, il nostro suggerimento è quello di puntare sul 2-1 bianconero: è facile prevedere un primo tempo equilibrato, magari il pareggio con gol resisterà fino all’intervallo. Alla fine pensiamo possa spuntarla la squadra di Cioffi nella ripresa. Da qui il nostro pronostico sul punteggio finale.

 

•        Risultato esatto Udinese-Verona: 2-1 a 8.50

 

I probabili marcatori di Udinese-Verona del 3 dicembre 2023

 

Attenzione a Roberto Pereyra sulla sponda friulana: cerca ancora il primo gol su azione, ha colpito fin qui solo il Milan su rigore. È in crescita fisica dopo un’estate da svincolato, potrebbe essere l’uomo decisivo per Cioffi nella sfida al Verona. Il quale ha ritrovato i gol nell’ultimo turno con il Lecce, protagonista con una rete e un assist in quell’occasione è stato Djuric, che potrebbe ripetersi anche a Udine. Ricordiamo che Sisal offre per i calciatori selezionati la modalità ‘Duo’, ovvero si vince anche se fa gol o prende il palo il suo sostituto.

 

•        Marcatore Pereyra: quota 4.00

•        Marcatore Djuric: quota 4.50

 

Per i marcatori aggiungiamo anche un paio di giocate più particolari, offerte sempre da Sisal:

 

•        Marcatore Djuric + vittoria dell'Udinese: quota 20.00

•        Pereyra ultimo marcatore: quota 8.50

•        Samardzic segna o fa assist : quota 2.55

 

Dove vedere Udinese-Verona in tv e in streaming

 

Canali tv che trasmetteranno Udinese-Verona in diretta: DAZN

 

Udinese-Verona in streaming: dazn.com oppure app di DAZN

 

Le probabili formazioni di Udinese-Verona

 

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Perez, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Success. All. Cioffi.

Verona (4-3-3): Montipò; Faraoni, Hien, Dawidowicz, Doig; Duda, Folorunsho, Suslov; Ngonge, Djuric, Lazovic. All. Baroni.