Pronostico Lazio-Cremonese, su cosa puntare
Un pronostico quasi scontato: raggiunte le 10 vittorie di Serie A la Lazio sogna il bis in Coppa Italia. Dopo averla vinta lo scorso anno, salvando di fatto una stagione complicata, Inzaghi non vuole sottovalutare l’impegno e chiederà qualche sacrificio ai suoi titolari. Contro la Cremonese non sono ammessi errori: l’impegno è ampiamente alla portata, i pronostici sono tutti dalla parte della Lazio, candidata autorevole alla vittoria finale.
Formazioni Lazio-Cremonese: Immobile stringe i denti
La Lazio ci tiene: la Coppa Italia è il terreno di caccia prediletto di Inzaghi, che non vuole mollare l’unica competizione rimasta da giocare, dopo l’eliminazione subita in Europa League. I fasti di campionato, con i biancocelesti vicinissimi alla vetta, vanno subito dimenticati: tante le assenze in formazione. Non ci saranno Leiva e Marusic, squalificati, darà forfait anche Lulic. Il capitano biancoceleste contro il Napoli aveva stretto i denti, nonostante la squalifica in campionato dovrebbe rimanere a casa. Out Correa, ancora alle prese con un forte affaticamento, in attacco Inzaghi chiederà a Ciro Immobile di stringere i denti e giocare: senza Caicedo, di fatto l’attaccante di Torre Annunziata è l’unica opzione disponibile.
Tra i pali chance per Proto: l’ex Anderlecht difenderà i pali contro la Cremonese di Palombi, che ha giocato nella Primavera biancoceleste. Sulle fasce in vantaggio Patric e Jony, Berisha potrebbe giocare dietro Immobile o scalare in mediana (con Adekanye o Anderson in quel ruolo di raccordo). A riposo Milinkovic o Luis Alberto, Vavro torna almeno in panchina, ha recuperato dal suo infortunio. In panchina per la Cremonese è tornato Rastelli, che dovrebbe riproporre il 3-5-2. In attacco ballottaggio tra Palombi e l’ex Frosinone Ciofani, vecchia conoscenza della Serie A, a fianco di Ceravolo.
Probabili formazioni Lazio-Cremonese:
Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Patric, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Berisha, Immobile. All.: Inzaghi.
Cremonese (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Caracciolo, Terranova; Zortea, Gustafson, Deli, Castagnetti, Migliore; Palombi, Ceravolo. All. Rastelli
Le quote di Lazio-Cremonese
La Lazio, detentrice della Coppa Italia, parte super favorita nelle quote di Sisal: la squadra biancoceleste dovrebbe avere facilmente ragione della Cremonese, anche in virtù del gap di categoria. Ecco le quote Sisal di Lazio-Cremonese che consigliamo:
- Giocata standard: 1 (1.15 su Sisal)
- Marcatore consigliato: Immobile marcatore (1.50 su Sisal)
- Scommessa a sorpresa: Cluster risultati esatto 1-0, 2-0 o 3-0 (2.75 su Sisal)
- Possibile combo: Goal o Under 1.5 SI (1.60 su Sisal)