
Pronostico Parma-Juventus | Serie A 2024/25
Un Tudor ancora imbattuto dal suo arrivo in bianconero cerca la prima vittoria in trasferta. Compito assai arduo considerando il momento che sta vivendo ultimamente il Parma, che nelle ultime due sfide ha strappato due punti contro Inter e Fiorentina. Chivu sembra aver dato la scossa giusta ai ducali, proprio come ha fatto Tudor, chiamato a difendere un preziosissimo quarto posto. Sfida che si preannuncia delicatissima quella del Tardini, come terminerà allora Parma-Juventus? Scopriamolo con l'analisi, il pronostico e il possibile risultato esatto che potrebbe maturare dal posticipo del prossimo turno di Serie A.
Parma-Juventus: il pronostico Sisal
Il Parma ha vinto solo una delle ultime 15 sfide di Serie A contro la Juventus, quella per 1-0 al Tardini nell’aprile 2015. I bianconeri hanno vinto le ultime tre trasferte giocate al Tardini, ma quest’anno il Parma, insieme al Como, è tra le squadre che ha conquistato più punti contro squadre che occupano la parte sinistra della partita. Chivu ha inoltre pareggiato tutte le ultime cinque partite di campionato, vuole allungare la striscia di risultati positivi. Ma attenzione a questa Juventus che ha vinto otto delle 13 gare del girone di ritorno di questa Serie A. Chi la spunterà nella sfida del Tardini? Diamo un'occhiata alle giocate migliori per questa partita e cerchiamo di capire come potrebbe andare il match.
- 2 + No Goal : quota 2.90
- Under 2,5 : quota 1.80
- Tempo con più gol 2: quota 2.05
- Vlahovic marcatore DUO: quota 2.25
- Risultato esatto 0-1: quota 6.75
Ci aspettiamo una partita difficile per la Juventus, anche perché il Parma vive un buono stato di forma e insegue punti utili per la salvezza. Prevediamo una partenza lenta al Tardini, probabilmente le due squadre andranno all’intervallo in parità, la sfida potrebbe decidersi nel secondo tempo. Alla fine, secondo il nostro pronostico, a spuntarla sarà la Juventus grazie alla giocata di un singolo.
Seguendo questa direzione non ci aspettiamo una partita ricca di reti, da qui la scelta di abbinare al 2 fisso anche il segno No Goal e di aggiungere come altra giocata l’Under 2.5. Nella Juventus chi potrebbe ritrovare la rete è Vlahovic, che ha nel Parma una delle quattro squadre di Serie A a cui non ha ancora mai segnato e in più il serbo cerca un gol per rilanciarsi dopo le tante critiche recenti. Infine, il nostro risultato esatto consigliato per la sfida del Tardini è di 0-1.
Le probabili formazioni di Parma-Juventus
Parma (3-5-2): Suzuki; Leoni, Valenti, Vogliacco; Delprato, Keita, Bernabé, Sohm, Valeri; Man, Bonny. All. Chivu
Juventus(3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Gonzalez, Locatelli, Thuram, Weah; Conceicao, Kolo Muani; Vlahovic. All. Tudor
Orario e dove vedere Parma-Juventus di Serie A
Parma-Juventus, valida per la trentatreesima giornata di campionato, si disputerà lunedì sera alle 20.45 allo Stadio Tardini di Parma. La sfida sarà visibile sia in TV che in streaming tramite la piattaforma DAZN, che detiene i diritti in esclusiva del match.
Scopri gli altri pronostici di Serie A con la schedina Sisal
Non solo Parma-Juventus in questa giornata di campionato, ma tanti altri match e, di conseguenza, pronostici. Con la schedina sulla Serie A puoi divertirti a prevedere i risultati di tutte le partite in programma e mettere alla prova la tua conoscenza del campionato. Non perdere l'occasione di scoprire le nostre analisi e i suggerimenti per ogni match: segui la schedina e vivi al massimo l'emozione di questa giornata di calcio.