Poche ore la sfida di San Siro tra nerazzurri e giallorossi, la squadra di Antonio Conte scende in campo contro i granata di Vanoli. In campo ci si gioca una fetta dello Scudetto, tra possibile aggancio o sorpasso. A prescindere da quello che sarà, l'obiettivo dei padroni di casa non cambierà: fare tre punti. Vediamo se possono farcela con il nostro pronostico di Napoli-Torino.

 

Napoli-Torino: il pronostico Sisal

 

Il Napoli ha tutto da perdere o da guadagnare, il risultato finale farà la differenza. A cinque giornate dalla fine, il Torino sarà la squadra da affrontare che si trova nelle zone più alte della classifica. Non per forza una buona notizia, visto che le altre vorranno guadagnarsi la salvezza, ma un indicazione sul livello dei club che dovranno affrontare Conte e i suoi. Insomma, il messaggio è chiaro: non si può sbagliare. Vediamo allora cosa potrebbe accadere con le nostre giocate scelte per il pronostico

 

  • 1 fisso: quota 1.40
  • Ospite segna no: quota 1.72
  • Lukaku marcatore DUO: quota 2.25
  • Conte ammonito: quota 4.00

 

Non sbagliare, in questo caso, significa vincere: l'1 fisso è per noi la giocata da cui partire. Il Napoli può fare tre punti in un Maradona che sarà infuocato, pronto a dare la carica ai suoi, e con un Conte scatenato tra indicazioni e proteste. Proprio l'allenatore farà la differenza: è l'uomo giusto quando si tratta di giocare partite del genere. Può dare la carica alla squadra, che farà una grande partita soprattutto dal punto di vista difensivo. Un'altra giocata da tenere d'occhio, infatti, è l'Ospite segna no

 

A proposito del tecnico dei partenopei, però, attenzione ai cartellini. Conte potrebbe essere ammonito, perché lo immaginiamo abbandonare più di una volta l'area tecnica fatta per gli allenatori. Ma sarà un'ammonizione che prenderà volentieri se dovesse servire a  far vincere i suoi ragazzi. Tra questi, quello che brillerà più di tutti sarà secondo noi Lukaku, il suo pupillo. Il belga potrebbe lasciare il segno di nuovo con una rete. 

 

Il risultato esatti di Napoli-Torino: il pronostico sul finale di gara

 

Napoli-Torino è una partita importantissima e i padroni di casa potrebbero portarsi a casa i tre punti grazie a un netto 2-0. Un finale di gara che renderà felicissimi i tifosi partenopei che sognano il secondo Scudetto in tre anni. 

 

  • Risultato esatto 2-0: quota 6.00