
Pronostico Inter-Milan | Semifinale di Coppa Italia 2024/25
Abraham prima, Calhanoglu poi: il derby d'andata è finito in parita e adesso, a San Siro, è tutto da rifare. E da chiudere. Sì, perché in questa gara di ritorno, valida per le semifinali di Coppa Italia, solamente una sola squadra accederà alla finale della competizione. Chi sarà la vincente di oggi? Cerchiamo di capirlo con il nostro pronostico di Inter-Milan.
Inter-Milan: il pronostico Sisal
Quinto derby dell'anno, con il Milan in vantaggio 2-0 negli scontri diretti della stagione (le altre due partite sono finite in parità). Quello di stasera, però, mette in palio una finale e si riparte dall'1-1 dell'andata. Chi passa? Cerchiamo di capirlo con le giocate selezionate per questo pronostico.
- Goal: quota 1.60
- Gol da fuori area: quota 2.75
- Lautaro Martinez marcatore DUO: quota 2.75
- Tempi supplementari sì: quota 3.50
- Leao marcatore DUO: quota 4.00
- Passaggio squadra A tempi supplementari: quota 9.00
Il derby tra Inter e Milan è una partita speciale, sempre, anche se viene disputata più volte l'anno. E una sfida del genere non può non terminare con più di una rete. In questa circostanza, con i nerazzurri in lotta su tre fronti e i rossoneri che hanno bisogno anche di questa coppa per raddrizzare la stagione, noi prevediamo un Goal: entrambe faranno almeno una rete. Uno di questi gol, visti i grandi protagonisti che scenderanno in campo, potrà arrivare con una conclusione da fuori area.
Chi segnerà? Secondo noi le due stelle delle squadre: Lautaro Martinez e Leao. Sarà un bel derby, giocato a viso aperto e con entrambe le squadre che avranno voglia di far bene. Di ottenere la finale. E in questi casi, i protagonisti non possono non essere i giocatori migliori delle squadre. In questo contesto, però, bisogna fare attenzione a un fattore: i tempi supplementari.
Sì, perché secondo noi la partita potrebbe andare oltre il novantesimo minuto. E non sarà una bella notizia per l'Inter, che dovrà giocare contro la Roma domenica 27 aprile e mercoledì prossimo affrontare il Barcellona in Spagna per le semifinali di Champions. Inzaghi e i suoi sono in mezzo a un calendario fitto, ma sono una squadra forte. E noi pensiamo che lo dimostreranno vincendo l'unico derby della stagione, rendendolo però importantissimo per il valore che avrà. L'Inter può vincere la partita ai tempi supplementari.
Il risultato esatto di Inter-Milan: il pronostico
La partita, così come accaduto all'andata, secondo noi finirà in parità con il risultato esatto di 1-1. Proprio per questo, come anticipato poco fa, la sfida secondo noi finirà ai tempi supplementari.
- Risultato esatto Inter-Milan 1-1: quota 6.75
Le probabili formazioni di Inter-Milan di Coppa Italia
- Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro. All. Inzaghi.
- Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Thiaw; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceicao.
Orario e dove vedere Inter-Milan, semifinali di Coppa Italia
Il Derby della Madonnina torna protagonista oggi, mercoledì 23 aprile 2025, quando Inter e Milan si sfideranno a San Siro nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 21:00, in uno stadio sold out e con una posta in palio altissima: un posto nella finale. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Canale 5, in chiaro per tutti, con la consueta copertura editoriale Mediaset. Per chi preferisce lo streaming, l'incontro sarà disponibile gratuitamente su Mediaset Infinity.