All’Olimpico va in scena una sfida che potrà dire tanto del finale di stagione delle due squadre che scenderanno in campo. Questo trofeo è un grande obiettivo di entrambe, ma il posto disponibile per la finale sarà uno solo. Come finirà, dunque, Lazio-Juventus? Qui il nostro pronostico sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia. 

 

 

Lazio-Juventus di Coppa Italia: il pronostico Sisal 

 

 

Quella tra Lazio e Juventus sarà una sfida difficile da leggere, ma in cui ci aspettiamo due atteggiamenti diametralmente opposti da parte delle formazioni che scenderanno in campo. Da un lato ci saranno i biancocelesti di Tudor, vogliosi di rimontare il 2-0 subito all’andata; dall’altra i bianconeri di Allegri che proveranno in tutti i modi a non far avvicinare alla propria porta gli avversari.  

 

 

Sulla base di tutto ciò, dunque, ci aspettiamo una partita bloccata e priva di grandi occasioni da gol. L’Under 2.5 può essere una valida soluzione, ma occhio anche alla Doppia Chance 1X. Non pensiamo che la Juve verrà all’Olimpico per fare la partita ma, piuttosto, immaginiamo un approccio più conservativo da parte loro. In questo contesto la Lazio potrebbe accendersi e trovare almeno una rete.  

 

 

In una partita così dura potrebbero esserci diverse interruzioni e falli da gioco. Qui Bremer potrebbe commettere più di un’irregolarità, soprattutto per andare a chiudere le incursioni dei trequartisti di Tudor. Luis Alberto, che ha già comunicato il suo addio alla Lazio per la prossima stagione, potrebbe realizzare un’altra rete dopo quella dell’ultima giornata di campionato. Il nostro risultato esatto per il match, infatti, è un 1-0 in favore dei padroni di casa: i biancocelesti troverebbero così un successo sulla Juve, ma la qualificazione alla finale resterebbe comunque in mano ai ragazzi di Allegri.  

 

 

  • Doppia Chance 1X: quota 1.49
  • Under 2.5: quota 1.60
  • Bremer Over 1.5 falli commessi: quota 1.85
  • Luis Alberto segna o il suo sostituto: quota 4.50
  • Risultato esatto 1-0: quota 8.00