Pronostico Bologna-Borussia Dortmund | Champions League 2024/25
Bologna-Borussia Dortmund: il pronostico di Sisal
Al Dall'Ara va in scena una sfida dal grande blasone per i padroni di casa, ma che potrebbe non servire a nulla dal punto di vista dell'avventura europea del Bologna. La qualificazione, infatti, sembra oramai sfumata e solamente un miracolo potrebbe permettere a Italiano e i suoi di acciuffarla. Nonostante ciò, partite del genere si giocano sempre volentieri, anche per sollevare il morale per il resto della stagione. Diamo allora un'occhiata alle giocate migliori per la sfida.
- Goal: quota 1.57
- 2 fisso: quota 2.10
- Orsolini gol o assist DUO: quota 2.10
- Adeyemi assist DUO: quota 3.00
- Risultato esatto 1-2: quota 9.00
Bologna-Borussia Dortmund sarà a nostro parere una partita divertente, dove i padroni di casa proveranno in tutti i modi a ottenere la prima vittoria stagionale in Champions League. Non sarà però semplice per i padroni di casa, che fin qui sono riusciti a segnare una sola rete in tutta la competizione. Nonostante ciò, però, noi crediamo nel Goal, anche perché i tedeschi tendono a concedere qualcosa dal punto di vista difensivo.
A essere decisivi saranno probabilmente gli uno contro uno, in un match che si disputerà completamente a viso aperto. Da una parte sarà fondamentale Orsolini, che con la sua qualità nel dribbling potrebbe fornire un assist o fare un gol, mentre dalla parte dei gialloneri inciderà Adeyemi grazie alla sua rapidità che gli permetterà di trovare superiorità numerica e un assist.
Nonostante i bei ritmi e la rete da parte del Bologna, noi crediamo comunque che saranno gli ospiti a vincere la partita. Il Borussia Dortmund ha in testa un solo obiettivo: passare direttamente agli ottavi di finale. E questo match in trasferta sarà fondamentale per fare tre punti che potrebbero essere decisivi in tal senso. Oltre al 2 fisso, dunque, prevediamo che la sfida terminerà con il risultato esatto di 1-2.
Le probabili formazioni di Bologna-Borussia Dortmund
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.
Borussia Dortmund (3-4-2-1): Kobel; Can, Anton, Schotterbeck; Ryerson, Gross, Nmecha, Bensebaini; Brandt, Gittens; Guirassy. All. Sahin
Orario e dove vedere Bologna-Borussia Dortmund
Bologna-Borussia Dortmund di UEFA Champions League si disputerà il 21 gennaio alle ore 21:00 allo Stadio Dall'Ara. Il match sarà visibile in Italia sia in TV che in streaming su Sky (Sky Sport Arena canale 204 e Sky Sport canale 253). Per la visione tramite dispositivi mobile, Smart TV o console, invece, il riferimento sarà NOW.
Segui i pronostici di Champions League con la schedina Sisal
Bologna-Borussia Dortmund è una delle sfide più attese di questa giornata di Champions League, un appuntamento imperdibile per gli appassionati del grande calcio europeo. Ecco perché, con la nostra schedina di Champions League, potrete seguire tutte le gare di questo turno con giocate esclusive. Dalle scommesse multiple ai raddoppi, fino ai risultati esatti, troverete i pronostici più aggiornati per vivere al meglio il torneo più prestigioso d’Europa.