Sarà ancora Sinner contro Medvedev: dopo la finale dell’Australian Open vinta dal tennista azzurro, adesso la sfida si ripete ai quarti di finale di Wimbledon. Un altro Slam, un’altra storia: riuscirà Jannik a imporre nuovamente il suo gioco, come capitato negli ultimi cinque precedenti contro il russo? Sinner parte da favorito nel pronostico: vediamo di seguito quali sono le giocate migliori per la sfida.

 

Il pronostico di Sinner vs Medvedev

 

Jannik si presenta da numero uno al mondo, come detto la bilancia pende dalla sua parte: la situazione si è ribaltata rispetto a qualche anno fa, quando Medvedev batteva ogni volta Sinner (6 successi di fila per il russo), salvo poi concedere le ultime cinque partite. Sì: l’inerzia del confronto diretto tra questi due tennisti si è decisamente invertita, come dimostrano anche le quote Sisal dell’incontro:

 

·       Vittoria Sinner: quota 1.22

·       Vincitore primo set Sinner: quota 1.40

·       Set betting a 5: 3-0 a quota 2.50

 

Dove vedere Sinner vs Medvedev

 

La sfida in programma per martedì 9 luglio 2024 sarà visibile in esclusiva sui canali Sky: per vederla in tv sarà quindi necessario essere abbonati al servizio. Per lo streaming c’è l’app di Sky Go, sempre riservata agli abbonati.