Sinner vs Berrettini: il pronostico del match di Wimbledon 2024
A Wimbledon 2024 ci aspetta un derby tutto italiano: mercoledì 3 luglio, nel match valido per il secondo turno, si affrontano Sinner e Berrettini. Il numero 1 al mondo sfida colui che nel 2021 provò a battere Djokovic nella finale dello Slam inglese, salvo poi venire sconfitto dal serbo. Che al momento prova a rincorrere Jannik, nel frattempo salito alla ribalta e diventato il più forte di tutti (lo dice la classifica ATP).
Berrettini è un tennista che dà il suo meglio sull’erba e proverà a dare del filo da torcere al connazionale Sinner, che però parte ovviamente coi favori del pronostico…
Wimbledon 2024, sarà Sinner vs Berrettini: il pronostico
In base alle quote Sisal, Sinner è favoritissimo: il successo del tennista altoatesino è quotato 1.18, mentre la vittoria di Berrettini è data a 4.75. Una montagna da scalare per Matteo, che a nostro avviso comunque darà battaglia e vincerà almeno un set. Alla fine ci aspettiamo comunque il trionfo di Sinner, che al momento è nettamente superiore e dovrebbe spuntarla nel derby azzurro: alla fine potrebbe vincere per 3-1.
· Pronostico Sinner vs Berrettini: vincente Sinner a quota 1.18 / set betting 3-1 a quota 3.25
Dove vedere Sinner vs Berrettini del 3 luglio in tv e in streaming
La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky: per vederla in tv sarà quindi necessario essere in possesso del relativo abbonamento. Per quanto riguarda lo streaming si può fare affidamento sull’app di Sky Go, sempre riservata agli abbonati.