Dove vedere Matteo Berrettini in tv e streaming: le prossime partite
Matteo Berrettini è sulla bocca di tutti: il tennista romano classe 1996 sta portando nuova linfa al tennis italiano, è nel pieno della carriera e oggi riesce a mettere in difficoltà i top al mondo. Nel 2021 ha conquistato la finale di Wimbledon nella quale si è arreso solo a Djokovic, nel 2022 ha vinto il suo secondo Queen’s di fila, e ancora prima aveva trionfato a Stoccarda.
Capolavoro del giorno: rovescio a una mano di Matteo! 🖼️#tennis @MattBerrettini pic.twitter.com/sudRIUzDeG
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) June 14, 2022
Insomma, è anche normale se oggi in molti si chiedono dove vedere Berrettini: c’è voglia di ammirare le gesta del nuovo simbolo del tennis italiano (insieme a Sinner), telecomando alla mano vi spieghiamo come seguire le partite del Martello romano sia in tv che in streaming. Ecco tutte le informazioni.
Dove vedere Berrettini in tv e in streaming
Dunque dove vedere Berrettini? Per capirlo è necessario vedere a quali tornei prenderà parte il tennista romano. Di base comunque c'è Eurosport che trasmette molti incontri di tennis, ed è disponibile per gli utenti che sono già abbonati a DAZN, che potranno quindi vedere Berrettini sia in tv che in streaming sui vari campi. La diretta tv di solito è anche sui canali di Supertennis.
Il grande tennis è trasmesso anche da Sky, sul quale è possibile vedere praticamente tutti i tornei in programma. Per lo streaming in questo caso c’è a disposizione l’app di Sky Go, riservata agli abbonati e scaricabile su pc, smartphone e tablet.
Insomma, per vedere Berrettini bisogna essere abbonati almeno ad uno di questi servizi, che poi sono i punti di riferimento per seguire di volta in volta tutto il tennis mondiale.
Quando gioca Berrettini: i prossimi appuntamenti
AGGIORNAMENTO 28 giugno ore 12:30: Berrettini è risultato positivo al Covid e ha dovuto quindi dare forfait. Matteo giocherà Wimbledon 2022.
Matteo Berrettini come detto sarà impegnato prossimamente con Wimbledon: dopo aver vinto il Queen’s adesso Matteo punta al bersaglio grosso, provando a vincere il suo primo Slam in carriera. Bisogna attendere per conoscere quali saranno i suoi avversari e quindi anche quando scenderà di nuovo in campo.
Berrettini giocherà la sua prima partita di Wimbledon martedì 28 giugno: il tennista romano sfiderà il cileno Christian Garin. La partita comincerà alle ore 12:00.