L’Inter ha già in mano lo Scudetto: nella stagione 2023/2024 non c’è stata storia, sin dal principio i nerazzurri erano i candidati principali per il trionfo finale. Ad inizio stagione, su Sisal il successo nerazzurro era dato a 2,75, la quota più bassa di tutte. Pronostico rispettato: la squadra di Inzaghi ha dominato il campionato, solo la Juventus ha provato fino a dicembre a starle dietro, per poi mollare la presa con l’inizio del nuovo anno. Oggi il vantaggio sul Milan, secondo, è di ben 14 punti. Lautaro e compagni non hanno mai arrestato la loro corsa, anzi, nel 2024 hanno accelerato assicurandosi un vantaggio siderale sulle inseguitrici, con la Juventus scivolata addirittura in terza posizione, a –17.

 

Non a caso, le quote antepost sulla vittoria della Serie A non sono più presenti su Sisal, che ha comunque deciso di premiare già da oggi chi aveva creduto nell’Inter ad inizio stagione.

 

Per Sisal lo Scudetto è già dell’Inter: premiato chi ha creduto nei nerazzurri

 

Nonostante manchino ancora 9 giornate al termine e la vittoria matematica ancora non sia arrivata (con l’Inter che spera arrivi il 22 aprile, in occasione del derby contro il Milan), Sisal ha deciso di saldare già il conto con chi aveva scommesso sul successo nerazzurro ad inizio stagione: da oggi verranno infatti pagate le giocate Antepost sullo Scudetto della squadra di Inzaghi. Seconda stella già virtualmente sul petto, secondo Sisal, che celebra la vittoria nerazzurra premiando gli scommettitori di fede interista, o quelli che avevano deciso per bravura e intuito di puntare proprio sull’Inter.

 

Sisal conferma inoltre che, in caso di vittoria del titolo di Juventus o Milan, autrici di una rimonta storica, le giocate saranno pagate ugualmente.

 

Chi trionferà il prossimo anno?

 

In questa stagione, come detto, non c’è stata storia e i numeri parlano chiaro: l’Inter ha perso solamente contro il Sassuolo, ha la migliore difesa e il migliore attacco, quasi nessuno è riuscito ad arginare la corsa nerazzurra. Cosa aspettarsi dalla prossima stagione? Per Sisal, ad oggi c’è un’altra vittoria dell’Inter in vista: quota 1,70 per lo Scudetto nerazzurro anche nella stagione 2024/2025. La squadra di Inzaghi sembra la più attrezzata, per distacco, rispetto a tutte le inseguitrici. Ma le cose possono cambiare, e di conseguenza anche le quote.

 

Scopri tutte le quote sulla stagione 2024/2025 di Serie A