Sarà senza dubbio una partita particolare, nel ricordo di Joe Barone: la Fiorentina piange il suo dirigente, ci sarà grande commozione al Franchi prima dell’incontro col Milan. La Viola affronterà i rossoneri, secondi in classifica, sabato alle ore 20:45. Di seguito, ecco la nostra analisi della partita, con le probabili formazioni e il pronostico del match.

 

Analisi di Fiorentina-Milan: che partita aspettarsi

 

Non sarà semplice per la Fiorentina tornare in campo, dopo quello che è successo, ma la squadra di Italiano deve cercare di restare concentrata sul campo e trovare la forza di conquistare vittorie e punti: la Viola è in corsa per l’Europa e vuole dimostrare di meritare un posto tra le big italiane. Dall’altra parte, c’è un Milan piuttosto in forma, che vuole ritardare il più possibile i festeggiamenti Scudetto dell’Inter. A nostro avviso sarà una gara testa, tirata e combattuta: il Milan proverà a fare la partita, ma non sarà semplice superare le difese viola.

 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan

 

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano

 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

 

Il pronostico di Fiorentina-Milan

 

Parlavamo di partita equilibrata e combattuta, questo si rispecchia anche nelle quote Sisal: il successo della Fiorentina è offerto a 2.80, quello del Milan è a 2.50 mentre l’X fisso è dato a 3.25. Secondo noi alla fine la sfida terminerà proprio in parità, dopo che le squadre avranno segnato una rete per parte. Le giocate consigliate sono dunque le seguenti:  

 

  • X fisso: quota 3.25

  • Goal: quota 1.65

  • Risultato esatto 1-1: quota 6.25