Avete la sensazione che la squadra sulla quale avete puntato stia per prendere gol? Pensate che non riuscirà a mantenere il vantaggio fino alla fine della partita? Nessun problema: potete sempre “uscire” e ritirare la vincita prima della fine del match. Merito del Cash Out, una delle ultime novità introdotte nel mondo Sisal. Vediamo nel dettaglio come funziona. 

 

Cash Out di Sisal, ecco come funziona: due esempi pratici

 

Partiamo con un paio di esempi concreti, utili per chiarire meglio il funzionamento del Cash Out: hai puntato sulla vittoria della Juventus sulla Lazio per la partita di domenica, i bianconeri passano in vantaggio ma giocando male, con i biancocelesti in continuo pressing. Per questo senti che prima o poi il gol degli ospiti arriverà, mandando all’aria i tuoi piani di vittoria. E qui interviene il Cash Out: puoi chiedere di incassare la vincita nel momento in cui la Juve è in vantaggio, con una quota ricalcolata. 

 

Discorso simile ma per un evento non live: avete azzeccato tutta la schedina della giornata di Serie A e vi manca solo la vittoria della Juve, ma non siete più così sicuri del successo bianconero. Anche in questo caso grazie al Cash Out potete incassare subito la vincita, con un moltiplicatore al ribasso.