Più di centomila utenti iscritti, quasi 8 milioni di suggerimenti sulle giocate migliori su cui puntare: a neanche due anni dalla sua nascita, Tipster ha raggiunto numeri da record. La piattaforma di Sisal ha raccolto una community di appassionati che, nel corso del tempo, ha scambiato consigli, dritte e indicazioni. Alcune delle quali si sono rivelate clamorosamente azzeccate. 

 

Scopri Tipster

 

Tipster raggiunge i 100.000 iscritti: i numeri del successo della piattaforma

 

Pensereste mai di giocare una schedina con una quota superiore a 3.000? Probabilmente no, oppure in alcuni casi sì, ma solo per gioco. Ecco: dalla nascita di Tipster, per ben 25 volte sono stati azzeccati pronostici con un moltiplicatore simile. Come se non bastasse, in altri 11 casi è stata azzeccata una quota superiore a 4000, mentre il moltiplicatore più alto in assoluto è stato registrato nel gennaio di quest’anno: quota (azzeccata) di 4967!

 

C’è chi nel corso del tempo ha imparato anche a farsi conoscere all’interno della community, raggiungendo un seguito importante: ci sono tre utenti che hanno superato i 10.000 follower, uno in particolare ha staccato tutti gli altri, visto che è seguito da quasi 26.000 utenti (9 dei 10 tip più rigiocati della piattaforma, non a caso, sono suoi). 

 

Quando Tipster is on fire: le dritte più clamorose 

 

Riavvolgiamo il nastro e torniamo indietro fino a giugno del 2021: l’Italia sta per cominciare il suo Europeo, ci sono belle speranze, sì, ma la prospettiva di vincere appare piuttosto lontana... Ecco: c’è chi in quel frangente ha suggerito di puntare su Donnarumma come miglior giocatore del torneo, all’epoca la quota era pari a 200.00. Previsione azzeccata: Gigio ha difeso alla grande i pali della Nazionale, parando il rigore decisivo e aggiudicandosi il premio di MVP. 

 

Dall’Europeo sembra tra l’altro passata un’eternità, visti i tempi che corrono… guarderemo i Mondiali dal divano, e chissà chi si aggiudicherà il premio di MVP questa volta. Di sicuro, purtroppo, il vincitore non sarà Donnarumma. Ma le quote interessanti non mancano di certo.

 

Scopri le quote Sisal sui Mondiali 2022

 

Tornando ai tip rivelatisi incredibilmente azzeccati, ci sono anche i risultati esatti: da segnalare in particolare tre multiple con quote altissime, una da 4600 (da tre risultati esatti), una da 3600 (sempre da tre risultati esatti) e una da 1500 (da due risultati esatti). Già azzeccare un risultato esatto è difficile, figurarsi inserirli in multiple con quote così alte…

 

Non solo calcio: c’è anche chi aveva suggerito di scommettere su Esteban Ocon vincente del GP Ungheria 2021, come nel caso di Donnarumma la quota era pari a 200.00. Stessa quota anche per un’altra chiamata pazzesca: l’accoppiata 1°- 2° posto per Ricciardo e Norris al Gran Premio di Monza del 2021. 

 

A quasi due anni dalla sua nascita, come visto, la piattaforma Tipster ha raccolto una community di appassionati che interagiscono, si scambiano suggerimenti e dritte sulle giocate, alcune volte riuscendo ad azzeccare esiti decisamente improbabili. Superati i 100.000 iscritti, adesso l’obiettivo è raggiungere gli otto milioni di tip: con questi ritmi, gli utenti non dovrebbero impiegare troppo tempo. Nell’attesa di scoprire chi riuscirà a battere il record della quota più alta mai azzeccata…