Una vita da film, senza ombra di dubbio. Una carriera lunga partita da lontanissimo, il cerchio che alla fine si è chiuso a Milano. Ma Zlatan è stato ed è molto di più delle squadre alle quali appartiene, delle maglie che ha indossato o che indossa oggi. Perché un giocatore che quando parla si riferisce a se stesso in terza persona non può che essere speciale, unico, sferzante. Non può che essere Ibrahimovic. 

 

Si chiama “I am Zlatan” e parla di Ibrahimovic, della sua storia, dei momenti decisivi della sua carriera. Il film su Ibra è prodotto dalla Lucky Red ed è tratto dalla sua autobiografia. Ma quando esce e dove sarà possibile vederlo? Ecco tutte le info.

 

Quando esce e dove vedere “I am Zlatan”, il film su Ibrahimovic

La data di uscita ufficiale del film su Ibrahimovic è il 10 settembre 2021: questo il giorno del rilascio di “I am Zlatan”, pellicola attesissima e diretta dal regista svedese Jens Sjogren. Ibra stesso ha collaborato alla sceneggiatura e ha seguito da vicino tutti i processi di produzione del film: ci tiene parecchio, e infatti si vede da come ne parla, da come lo annuncia, da come lo condivide sui suoi social.

 

 

Dove vederlo? Il film sarà trasmesso solamente nelle sale cinematografiche, quindi per guardare I am Zlatan bisognerà andare fisicamente al cinema negli orari che poi verranno annunciati dalle varie sale che proietteranno la pellicola.

 

Visto che si parla della sua storia a 360 gradi, Ibrahimovic nel film è interpretato da attori diversi: la sua versione bambina è stata assegnata a Dominic Bajraktari Andersson, mentre a vestire i panni di Zlatan ventenne sarà Granit Rushiti, classe 2000 alto 190 cm che di mestiere fa proprio l’attaccante, nella vita. Nelle scene del trailer non a caso si vedono azioni e giocate pazzesche, in pieno stile Zlatan.