Stiamo parlando del miglior marcatore di sempre, nonché di uno dei giocatori più forti della storia del calcio: per Cristiano Ronaldo ormai non servono certo presentazioni. Conosciutissimo, amatissimo dai suoi tifosi, il portoghese è una macchina da gol incredibile. Classe 1985, nonostante il passare degli anni CR7 continua a segnare con una regolarità spaventosa. E anche ad infiammare il calciomercato. A proposito: quale sarà la prossima squadra di Ronaldo?

 

Stipendio Cristiano Ronaldo: ecco quanto guadagna il portoghese

 

Il portoghese nel 2021 è tornato al Manchester United, salutando la Juventus dopo tre anni ad altissimi livelli. La prima stagione con lo United non è andata come sperato, il club è arrivato sesto in classifica, mentre con ten Hag il calciatore è stato messo fuori squadra più volte. A novembre del 2022 è arrivata la rottura definitiva: risoluzione consensuale con i Red Devils, e adesso Ronaldo cerca una nuova casa

 

Quale squadra può quindi permettersi CR7? Ecco le ultimissime sul calciomercato attorno a Cristiano Ronaldo.

 

Calciomercato Ronaldo, niente ritiro: la super-villa può aspettare

 

Ronaldo non pensa minimamente ad appendere gli scarpini al chiodo, oggi. E questo nonostante sia in preparazione una villa faraonica da 20 milioni, nella quale vuole “ritirarsi” dopo aver detto addio al calcio giocato. Lì ospiterà tutta la sua famiglia allargata, compresi genitori e sorelle e parenti vari. 

 

Calciomercato Ronaldo, prossima squadra nel 2022: occhio all'ipotesi Al Nasr

 

Sì, la squadra di Riad si è fatta sotto in maniera più che concreta per accaparrarsi Cristiano Ronaldo: pare che l'Al Nasr abbia messo sul piatto una cifra monstre, si parla di 215 milioni di euro in tre anni, vale a dire più di 70 milioni a stagione

 

Cristiano Ronaldo in MLS dopo il Mondiale: l’ipotesi di mercato clamorosa

 

Tra tutte le squadre statunitensi, una in particolare potrebbe farsi avanti: l'Inter Miami di David Beckham. La squadra ha da poco salutato Gonzalo HIguain, che ha dato l'addio al calcio tra le lacrime. CR7 puntava ad arrivare al Mondiale nel migliore della forma, ma una volta terminato potrebbe anche accontentarsi di un campionato dal livello agonistico meno impegnativo. 

 

Calciomercato Ronaldo 2022, tutte le altre voci

 

Qualcuno aveva azzardato addirittura l'ipotesi di un ritorno alla Juventus, ma non c'è alcuna conferma in questo senso: Ronaldo non tornerà a vestire bianconero. C'è però un'altra pista che gli permetterebbe di restare in Europa: Ronaldo potrebbe trasferirsi al ricchissimo Newcastle, che metterebbe così a segno un bel colpo ad effetto. Non è da escludere poi un romantico ritorno allo Sporting Lisbona, squadra che ha lanciato Ronaldo nel calcio europeo.