Chi è l’agente di Calhanoglu: gli altri giocatori assistiti
Clamoroso, Calhanoglu non ha rinnovato col Milan ed è passato all’Inter: trasferimento lampo per il trequartista turco, che dopo l’Europeo cambia sponda di Milano e va alla Pinetina per colmare il vuoto lasciato (momentaneamente o no, si vedrà) da Eriksen. Il merito della chiusura veloce della trattativa va anche all’agente di Calhanoglu, Gordon Stipic: scopriamo chi è.
Gordon Stipic, ecco chi è (e chi assiste) l’agente di Hakan Calhanoglu
Managing Director della ISMG International Sports Management GmbH, Gordon Stipic è l’uomo di punta della società tedesca che gestisce i cartellini di molti giocatori. Su Transfermarkt si trovano molti nomi, la lista è davvero lunga e contiene molti giocatori tedeschi o che giocano in Germania (l’agenzia è di Karlsruhe). Tra i nomi più famosi, oltre ad Hakan Calhanoglu vediamo anche Matthias Ginter del Borussia Moenchengladbach, Volland del Monaco e Amiri del Leverkusen.
Calhanoglu si è affidato al suo nuovo agente nell’aprile del 2020, e da quel momento in poi Gordon Stipic ha rilasciato diverse interviste parlando del suo assistito e dicendosi sempre fiducioso del buon esito della trattativa sul rinnovo.
Il contratto di Calhanoglu con l’Inter
Stipic ha raggiunto con l’Inter un accordo da 5 milioni come parte fissa + 1 di bonus fino al 2024: superata così l’offerta da 4 milioni del Milan, che non si è mai mosso troppo dalla sua posizione. I rossoneri hanno ormai adottato una politica ferrea, i nerazzurri invece colmano in maniera intelligente un vuoto.