Pronostico PSG-Manchester City | Champions League 2024/25
PSG-Manchester City di Champions: il pronostico Sisal
Da PSG-Manchester City ci aspettiamo davvero tanto in termini di spettacolo. A nostro parere, infatti, la sfida ha tutte le caratteristiche giuste per rappresentare al meglio il perché la Champions League continua a essere il torneo di calcio per club più bello del mondo. Gol e spettacolo la faranno da padrona, oltre a delle giocate dei singoli destinate a finire negli highlight che rivedremo a Nyon nei sorteggi della prossima stagione. Diamo allora un'occhiata alle migliori giocate per la sfida.
- Goal: quota 1.45
- Over 3.5: quota 2.20
- Gol dalla panchina: quota 2.50
- Gol da fuori area: quota 3.00
- Barcola marcatore DUO: quota 3.00
- X fisso: quota 3.60
- Savio marcatore DUO: quota 5.00
- Risultato esatto 2-2: quota 11.00
Una bella partita non può essere tale senza le reti. E per noi, al Parco dei Principi, quest'ultime fioccheranno dall'inizio alla fine. Prevediamo, oltre al Goal, un Over 3.5 scoppiettante. Luis Enrique e Guardiola hanno disperatamente bisogno di punti, perché il rischio di dover salutare la Champions League prima della fase a eliminazione diretta è davvero grande. Oggi i francesi sarebbero fuori, mentre gli inglesi passerebbero per un solo punto ai playoff.
Le armi a disposizione per fare gol le hanno entrambe le squadre: giocatori in grado di saltare l'uomo, calciare dalla distanza o di finalizzare da dentro l'area di rigore. Per noi ci sarà almeno una rete da fuori area e un centro realizzato da un giocatore subentrato dalla panchina. Per quanto riguarda i nomi nello specifico, invece, ve ne facciamo uno per parte: Barcola per la squadra di Ligue 1, Savio per quella di Premier League (ricordiamo che Kvara non potrà essere impiegato da Luis Enrique fino alla fase a eliminazione diretta).
Sì, ma quindi chi vince? Difficile dirlo, probabilmente nessuno. L'X fisso infatti ci sembra un'ottima giocata in questo contesto. Non crediamo che nessuna delle due riuscirà a prevalere sull'altra. Il che aumenterà il rischio di vedere PSG e City fuori a febbraio dalla Champions, è vero, ma sposterebbe anche tutte le loro chances di qualificazione al prossimo e ultimo match. I francesi dovranno vedersela con lo Stoccarda, gli inglesi con il Club Brugge. E allora ecco che il nostro risultato esatto per la sfida diventa un fantastico 2-2.
Le probabili formazioni di PSG-Manchester City
PSG (3-4-3): Donnarumma; Pacho, Beraldo, Hernandez; Zaïre-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz, Nuno Mendes; Lee, Doué, Barcola. All. Luis Enrique.
Manchester City (4-1-4-1): Ortega; Lewis, Akanji, Ake, Gvardiol; Kovacic; Foden, Bernardo Silva, De Bruyne, Savio; Haaland. All. Guardiola.
Orario e dove vedere PSG-Manchester City di Champions League
La partita tra PSG e Manchester City si giocherà mercoledì 22 gennaio alle ore 21:00 allo Stadio Parco dei Principi. Il match sarà visibile anche in Italia, sia in TV che in streaming. Per l'occasione, oltre a Sky Sport che ne detiene i diritti, anche TV8 trasmfetterà la sfida in chiaro e in diretta. Per lo streaming, invece, i riferimenti sono Sky Go e NOW.
Tutti i pronostici della Champions League con la schedina Sisal
PSG-Manchester City è uno dei big match più attesi di questa giornata di Champions League, una sfida tra due colossi del calcio europeo pronta a regalare spettacolo. Per rendere l’esperienza ancora più emozionante, con la nostra schedina di Champions League potrete seguire tutte le partite del turno con giocate esclusive. Dalle scommesse multiple ai raddoppi, fino ai risultati esatti, troverete i pronostici più aggiornati e le migliori opportunità per vivere al massimo il fascino del torneo più prestigioso d’Europa.