Pronostico Fiorentina-Inter | Il recupero del 14° turno di Serie A 2024/25
Fiorentina-Inter: il nostro pronostico
Fiorentina-Inter sarà un recupero in cui entrambe proveranno a segnare per prendersi tre punti fondamentali per la classifica. L'Inter per agguantare il Napoli in prima posizione, la Fiorentina per raggiungere la Lazio, attualmente quarta a quota 42. Insomma, le motivazioni non mancheranno da entrambe le parti, ma i nerazzurri partono comunque favoriti per la vittoria finale. Palladino è reduce da un periodo positivo dopo la crisi di qualche settimana fa, ma contro i campioni d'Italia in carica non possono che ricoprire una posizione di "svantaggio". Iniziamo il nostro pronostico optando per il segno 2, dopodiché andiamo a vedere insieme le migliori giocate per il match:
- Goal: quota 1.85
- 2 fisso: quota 1.90
- Over 2.5: quota 2.10
Tre risultati positivi per la Fiorentina nelle ultime tre giornate, considerando anche l'1-1 contro il Torino, con i viola che hanno una striscia aperta di quattro gare, e sette nelle ultime otto giocate, con entrambe le squadre a segno. Proseguiamo dunque prendendo in considerazione la quota assegnata al Goal, che ben si sposa con l'Over 2.5, ipotizzando l'arrivo di almeno tre gol nel corso della partita. Sono nove le reti siglate da Lautaro Martinez fino a questo momento in Serie A. Un bottino che sarebbe potuto esser senz'altro migliore: tuttavia, un lungo momento di semi-digiuno ha colpito l'argentino, che ha dovuto rivedere i propri numeri. Da qualche settimana a questa parte, però, ha ripreso a segnare con continuità, ed è dunque lui il principale indiziato per andare in gol anche contro la Fiorentina.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter
- Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Mandragora; Sottil, Gudmundsson, Beltran; Kean. All. Palladino.
- Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
Orario e dove vedere Fiorentina-Inter di Serie A
La partita - in programma giovedì 6 febbraio alle 20.45 allo stadio Franchi di Firenze - sarà visibile sia su DAZN che su Sky. Gli abbonati DAZN potranno seguire il match in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart TV, oltre che su console di gioco (XBox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per gli abbonati Sky, invece, i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K.