Pronostico Liverpool-Tottenham | Semifinali Carabao Cup 2024/25
Liverpool-Tottenham: pronostico ritorno semifinali di Carabao Cup
Una comanda la classifica di Premier League, l'altra è scivolata drammaticamente al quattordicesimo posto. Quasi quaranta punti li separano in classifica, ma in coppa si sa che tutto può succedere. Infatti, ad Anfield si parte con il Tottenham in vantaggio di una rete, segnata a Londra dal diciannovenne svedese Bergvall. Al ritorno, però, la sensazione è che Slot e i suoi possano ribaltare la situazione abbastanza agevolmente. In finale li aspetta una squadra tra Newcastle e Arsenal. Diamo allora un'occhiata alle migliori giocate per questo match.
- 1 fisso: quota 1.20
- Goal: quota 1.60
- Over 3.5: quota 1.70
- Salah almeno due gol DUO: quota 4.50
- Risultato esatto 3-1: quota 10.00
Dunque, è vero che le coppe sono strane e che tutto può succedere, specialmente nei doppi incontri. Ma il Liverpool, in casa, anche se sotto di una rete nel parziale può tranquillamente ancora dire la sua. E lo farà. Per noi non è assolutamente da mettere in dubbio la vittoria dei Reds, che incideranno sin da subito con più di una rete. L'1 fisso però può anche essere accompagnato dal Goal, perché il Tottenham è una squadra completamente atipica: subisce tantissimo, ma segna come una squadra da piazzamento Champions (se non addirittura di più). I londinesi infatti hanno una media di due reti a partita in Premier, nonostante le 13 sconfitte incassate su 24 partite disputate. Dati assurdi, che però restituiscono la situazione in casa Tottenham.
Viene quindi automatico pensare anche a un parziale molto importante a livello di reti realizzate: ecco perché l'Over 3.5 ci sembra un'altra soluzione molto plausibile per il match di Anfield. A contribuire a questo numero massivo di reti potrebbe pensarci l'eroe di Liverpool, che cercherà in tutti i modi di regalare uno o più trofei al suo club prima di lasciare a fine stagione: Momo Salah. Per noi l'egiziano può fare addirittura una doppietta, anche perché sta disputando una stagione impressionante sotto l'aspetto dei numeri: 25 gol e 17 assist realizzati fin qui in tutte le competizioni. Può addirittura andare in doppia doppia cifra, come fosse un cestista NBA. Il risultato esatto per il match? Vi suggeriamo il 3-1 in favore dei padroni di casa.
Le probabili formazioni di Liverpool-Tottenham
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Quansah, van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Diogo Jota. All. Slot.
Tottenham (4-3-3): Kinsky; Porro, Danso, Gray, Spence; Bissouma, Bentancur, Bergvall; Kulusevski, Richarlison, Son. All. Postecoglou.