Pronostico Parma-Lecce | Serie A 2024/25
Parma-Lecce: il pronostico della sfida salvezza
Da un lato ci sarà una squadra che si è vista rimontare negli ultimi minuti di gioco una vittoria importantissima a San Siro; dall'altra ci sarà una formazione che ha incassato 8 gol nelle ultime due gare. Quella di oggi è una sfida particolare al Tardini, dunque, dove due squadre frustrate proveranno a collezionare punti in uno scontro diretto per la salvezza. Ma quello che abbiamo visto lo scorso weekend ci fa sospettare che una delle due riuscirà a imporsi sull'altra. Vediamolo attraverso le giocate scelte per questo pronostico.
- Under 2.5: quota 1.90
- 1 fisso: quota 2.10
- Camara Drissa gol o assist DUO: quota 3.00
- Mihahila marcatore DUO: quota 4.25
- Risultato esatto 2-0: quota 11.00
Lo anticipiamo subito, senza tenervi troppo sulle spine: è il Parma la squadra che può uscire vittoriosa dall'incontro di stasera. Perché ciò che ha mostrato a San Siro è stato davvero interessante, così come il mercato che sta facendo in queste ore. Sono arrivati giocatori che possono dare un contributo maggiore in zona offensiva, come Djuric e Ondrejka, e caratterialmente è sembrata migliorata. Non sarà comunque un match da goleada, anche perché il Lecce è obbligato a dare una sistemata alla fase difensiva.
Ok quindi all'Under 2.5 e all'1 fisso, ma attenzione anche ai possibili protagonisti. Noi vi facciamo i nomi di Camara e Mihahila: il primo è entrato benissimo nel match di San Siro e va a caccia del primo gol o assist stagionale; il classe 2000 anche deve segnare la prima rete stagionale in Serie A e, vista la concorrenza in attacco che si fa sempre più fitta, contro il Lecce potrebbe finalmente sbloccarsi. Se la sfida dovesse seguire questo andamento, allora ecco che si verificherebbe anche il nostro risultato esatto suggerito: il 2-0. Giallorossi che potrebbero restare a secco di reti anche complice la partenza di un uomo fondamentale come Dorgu.
Le probabili formazioni di Parma-Lecce
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Vogliacco, Valenti, Valeri; Sohm, Hernani; Mihaila, Bonny, Cancellieri; Djuric. All. Pecchia.
Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.