Pronostico Fiorentina-Genoa | Serie A 2024/25
Fiorentina-Genoa: il pronostico Sisal
Le due squadre negli ultimi cinque anni si sono affrontate in dieci occasioni di campionato. Il bilancio è completamente a favore della squadra di Palladino con quattro vittorie, una sconfitta e cinque pareggi. Ma negli ultimi dieci scontri diretti al Franchi il risultato più frequente è stato per otto volte il pareggio, perciò attenzione a questa statistica. La Fiorentina prima della trasferta dell’Olimpico non vinceva dall'8 dicembre, due punti in sei partite avevano aperto riflessioni profonde sulla posizione di Palladino, la vittoria con la Lazio torna a essere un salvacondotto come a inizio campionato. Vieira ha vinto tre delle ultime cinque partite, tutte contro dirette rivali ad una zona retrocessione che ora è distante sei punti. Chi la spunterà nella sfida del Franchi? Diamo un'occhiata alle giocate migliori per questa sfida e cerchiamo di capire come potrebbe andare il match.
- X fisso: quota 3.75
- Goal: quota 1.90
- Over 2.5: quota 1.90
- Gudmundsson marcatore DUO: quota 2.25
- Pinamonti marcatore DUO: quota 4.00
- Risultato esatto 2-2: quota 18.00
Ci aspettiamo una gara spettacolare a Firenze, Palladino dovrà vedersela contro un avversario spensierato, il Genoa ha dimostrato di volersela giocare a viso aperto contro tutte. Potrebbe essere un fattore, questo, che farà maturare un risultato aperto e con tanti gol in programma. Fiorentina e Genoa sono due squadre che segnano molto e che allo stesso tempo, nell’ultimo periodo, concedono parecchio alle avversarie. Un equilibrio che probabilmente si riverserà interamente sul risultato finale: l’X è il nostro pronostico sulla sfida del Franchi.
La sensazione, come detto, è che entrambe troveranno la via della rete con frequenza, dando vita a una partita con tre reti sicure. Da qui la scelta di puntare sui segni Goal e Over 2.5. Nella Fiorentina chi potrebbe ritrovare la rete è Gudmundsson, a secco in campionato da ottobre, con ben otto gare giocate senza timbrare.
Dall’altra parte, facciamo il nome di Andrea Pinamonti, che contro il Monza ha fallito il calcio di rigore e spesso bomber nelle gare in trasferta del Genoa. Il nostro risultato esatto consigliato per la sfida del Franchi è di 2-2.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa
- Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Mandragora, Richardson; Gudmundsson, Beltran, Folorunsho; Kean. All. Palladino.
- Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Thorsby, Masini, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.
Orario e dove vedere Fiorentina-Genoa di Serie A
Fiorentina-Genoa, valida per la ventitreesima giornata di campionato, si disputerà domenica sera alle 15.00 allo Stadio Franchi di Firenze. La sfida sarà visibile sia in TV che in streaming tramite la piattaforma DAZN, che detiene i diritti in esclusiva del match.
Scopri gli altri pronostici di Serie A con la schedina Sisal
Non solo Fiorentina-Genoa in questa giornata di campionato, ma tanti altri match e, di conseguenza, pronostici. Con la schedina sulla Serie A puoi divertirti a prevedere i risultati di tutte le partite in programma e mettere alla prova la tua conoscenza del campionato. Non perdere l'occasione di scoprire le nostre analisi e i suggerimenti per ogni match: segui la schedina e vivi al massimo l'emozione di questa giornata di calcio.