Pronostico Como-Juventus | Serie A 2024/25
Como-Juventus: il pronostico Sisal
La Juventus viaggia verso Como con delle convinzioni ritrovate: le reti di Kolo Muani e il ritorno al gol di Vlahovic danno speranza a Thiago Motta, che intanto cerca di mettere a posto la fase difensiva anche grazie all'acquisto di Kelly. Dall'altra parte del campo, Fabregas e i suoi proveranno a concretizzare di più ciò che riescono a creare per trovare punti importanti in ottica salvezza. "Se devo andare in B ci vado con le nostre idee" ha detto alcuni giorni fa. Ma la sensazione è che il Como alla lunga potrà ottenere i risultati che spera. Diamo allora un'occhiata alle migliori giocate selezionate per questo match.
- Goal: quota 1.80
- Kolo Muani gol o assist DUO: quota 1.88
- 2 fisso: quota 2.05
- Gol dalla panchina: quota 2.25
- Diao gol o assist DUO: quota 3.15
- Risultato esatto 1-2: quota 9.25
Il Como è una squadra interessante, che vuole salvarsi e ha buone possibilità di riuscirci. Il suo cammino verso la permanenza in Serie A, però, non ripartirà a nostro parere questo weekend. La Juventus, infatti, dopo aver ritrovato il sorriso con il poker inflitto all'Empoli nella scorsa giornata di campionato, ha ritrovato il coraggio e la voglia di ottenere altri successi. In trasferta, dove non vince da più di un mese, può tornare a ottenere i tre punti. Insieme al 2 fisso, però, vi suggeriamo anche il Goal: ok l'arrivo di Kelly e Veiga, ma la sensazione che qualcosa lì dietro sia ancora da sistemare c'è.
Anche perché il Como ha dei giocatori offensivi davvero interessanti: calciatori che sanno puntare l'uomo, inserirsi alle spalle dei difensori e calciare con grande qualità. Nico Paz è ovviamente uno di questi, ma anche Cutrone e il nuovo arrivato Douvikas. Chi però ci sta convincendo di più è Diao, che può mettere lo zampino sul match con un gol o un assist. Stesso discorso lo facciamo per Kolo Muani, fin qui inarrestabile con tre gol in due partite di campionato: anche lui potrebbe tornare a segnare o servire un assist a un proprio compagno.
Attenzione anche ai possibili subentrati, perché Como e Juve hanno giocatori che a gara in corso potrebbero rendersi protagonisti con un gol importante dalla panchina. Tra tutti, occhi puntati su Dusan Vlahovic: il serbo potrebbe replicare la giocatona fatta a Torino contro l'Empoli. E magari essere decisivo. Il nostro risultato esatto infatti è l'1-2 in favore degli ospiti.
Le probabili formazioni di Como-Juventus
- Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Veiga, Cambiaso; McKennie, Locatelli; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. All. Thiago Motta.
- Como (4-2-3-1): Butez; Goldaniga, Kempf, Dossena, Iovine; Da Cunha, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Diao; Cutrone. All. Fabregas.
Orario e dove vedere Como-Juve di Serie A
Como-Juventus, valida per la 24esima giornata di campionato, si giocherà venerdì 7 febbraio alle ore 20:45. Sarà il primo anticipo del turno di campionato e sarà visibile sia in TV che in streaming. Il match sarà disponibile su DAZN, che può essere guardato attraverso la propria smart tv o tramite dispositivi mobile come smartphone e tablet, ma anche sui canali di Sky Sport.
Tutti i pronostici della Serie A sulla schedina Sisal
Como-Juve apre la giornata di campionato, ma non sarà l'unica sfida a cui abbiamo dedicato un pronostico. Con la nostra schedina di Serie A puoi scoprire tutte le altre giocate disponibili per questo turno. Tra raddoppi, multiple, giocate pazze e risultato esatto, qui puoi trovare le migliori quote di questo weekend di campionato.