Pronostico Bayer Leverkusen-Inter | Champions League 2024/25
Pronostico Bayer Leverkusen-Inter: come finirà la sfida?
Entrambe hanno vinto il rispettivo campionato lo scorso anno, entrambe stanno giocando bene in questa stagione. Bayer Leverkusen e Inter segnano tanto e concedono poco, anche in UEFA Champions League dove occupano le prime posizioni della classifica. Simone Inzaghi, dalle informazioni che sono trapelate dalla Pinetina, si approccerà alla gara facendo un po’ di turnover forte, per l’appunto, degli ottimi risultati ottenuti fin qui (e anche per concentrarsi sul campionato con maggiori energie).
Sulla base di ciò, allora, come prima giocata vi suggeriamo la Doppia Chance 1X: la BayArena è una sorta di fortino per le Aspirine e sarà difficilmente abbattibile anche dai nerazzurri. C’è però un dato da non sottovalutare: la squadra di Xabi Alonso non è più la formazione imbattibile dello scorso anno. In questa stagione ha già perso tre partite e concesso qualche gol di troppo. L’Over 2.5, vista anche la qualità offensiva di entrambi i club, potrebbe uscire fuori.
Chi contribuirà a queste reti? Probabilmente Florian Wirtz e Marcus Thuram, i due giocatori più in forma delle rispettive squadre. Il tedesco (vista anche l’assenza di Boniface) contribuirà in qualche modo alle marcature, o con un gol o con un assist. Per il francese optiamo per la giocata Maractore Più, un esito che può verificarsi qualora il giocatore riuscisse a segnare o a colpire un palo o una traversa. Ricordiamo che entrambe le giocate sono DUO, quindi potranno verificarsi anche se i loro subentrati dalla panchina dovessero riuscire nell’intento.
Attenzione poi al VAR: visti i grandi nomi che scenderanno in campo, le due difese avranno da lavorare. Al tempo stesso, dovranno fare attenzione anche l’arbitro e chi sarà dietro al monitor: un contatto invisibile all’occhio umano o un’irregolarità decisiva potrebbero essere rilevate dalla tecnologia e decidere la partita. Come risultato esatto, infine, suggeriamo il 2-2. Crediamo comunque nell’Inter, che andrà in Germania a giocarsi la partita puntando fortemente a conquistare almeno un punto.
- Doppia Chance 1X: quota 1.33
- Over 2.5: quota 1.80
- Wirtz Gol o Assist o il suo sostituto: quota 2.35
- Thuram Marcatore Più o il suo sostituto: quota 2.60
- Arbitro consulta monitor VAR: quota 3.50
- Risultato esatto 2-2: quota 13.50
Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Inter
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Thuram. All. Inzaghi.
Bayer Leverkusen (4-5-1): Hradecky; Mukiele, Tah, Tapsoba, Hincapiè, Frimpong, Xhaka, Andrich, Palacios, Grimaldo, Wirtz. All. Xabi Alonso.
Dove vedere Bayer Leverkusen-Inter di Champions in TV e streaming
Bayer Leverkusen-Inter, che si giocherà stasera alle ore 21:00 alla BayArena, sarà visibile sia in TV che in streaming. Per la televisione il riferimento sarà Sky Sport, con la quale sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Come piattaforme online, invece, ci sono NOW e SkyGo, entrambi disponibili su PC, smartphone e tablet.
Scopri gli altri pronostici con la schedina sulla Champions League
Ma i pronostici sulla Champions League non finiscono qui: attraverso la nostra schedina si potranno scoprire le altre giocate da tenere in considerazione per questa sesta giornata della ex coppa dei campioni. Non solo Bayer Leverkusen-Inter, dunque, ma anche tanti altri esiti sulle squadre italiane impegnate nella competizione regina per club.