Wimbledon 2022, il pronostico di Djokovic vs Sinner
Wimbledon 2022 entra nel vivo con i quarti di finale. Un solo tennista italiano è rimasto in corsa, ma dovrà vedersela con il campione delle ultime tre edizioni del torneo. Qui il nostro pronostico sul match tra Djokovic e Sinner con le quote migliori.
Locked in.#Wimbledon pic.twitter.com/RyDDKwO81Y
— Wimbledon (@Wimbledon) July 3, 2022
Il pronostico di Djokovic vs Sinner
Dopo un anno tornano a sfidarsi Djokovic e Sinner, che questa volta si incrociano nei quarti di finale di Wimbledon. Il serbo, campione delle ultime tre edizioni del torneo (senza considerare quella del 2020 che non è stata disputata a causa del Covid-19), punta a un altro successo per raggiungere le semifinali. L’ultima volta si erano incontrati sulla terra rossa di Monte Carlo, dove Nole aveva chiuso la questione comodamente in due set. Come andrà questa volta? Qui le giocate e le quote consigliate per questo match.
- Vittoria match Djokovic: quota 1.12
- Risultato 3-1: quota 3.20
- Vittoria Sinner primo set: quota 3.75
Ci aspettiamo una vittoria di Novak Djokovic su Sinner, che in questo modo chiuderebbe comunque l’esperienza di Wimbledon rientrando tra i migliori otto dell’edizione 2022. L’italiano, dopo aver dato un segnale forte battendo prima Isner e poi il talentuosissimo Alcaraz, si ritroverà a dover affrontare uno dei tennisti più forti della storia di questo sport. Un uomo in grado di modellare il proprio corpo e il proprio tennis a seconda dell’avversario e delle circostanze. Un’atleta a tutto tondo, che ha fame di vittoria. Certo, il successo ottenuto contro lo spagnolo potrebbe averlo galvanizzato, ma fermare Djokovic sull’erba di Wimbledon in questi ultimi anni è stato impossibile per tutti.
Nonostante ciò, Sinner proverà a rendere difficile la vita del serbo sin dall’inizio. Proprio per questo crediamo che non sia impensabile il fatto che possa vincere il primo set, ponendo così la sfida su un altissimo livello di intrattenimento. Più avanti, però, potrebbe farsi sentire la stanchezza accumulata nella sfida contro Alcaraz, che ha portato via energie a Sinner per quasi 4 ore. Soprattutto, però, si alzerebbe il livello del tennis di Djokovic, che punterà all’ennesimo successo di fila centrato a Wimbledon da quattro anni a questa parte. A quel punto la rimonta non sembrerà più impossibile e l’altoatesino potrebbe cedere ai colpi incessanti del serbo numero tre al mondo. Come risultato finale, quindi, suggeriamo il 3-1 che su Sisal si trova a 3.20.
Dove vedere Djokovic vs Sinner del 5 luglio 2022
Il match tra Djokovic e Sinner, quarti di finale di Wimbledon, sarà uno dei più seguiti del torneo. L’italiano dovrà affrontare il vincitore delle ultime tre edizioni in un match che si preannuncia difficilissimo. L’orario non è ancora stato definito, poiché non è ancora arrivata una comunicazione ufficiale da parte degli organizzatori. Ciò che è certo, però, è che i due si incontreranno martedì 5 luglio.
Il match Djokovic vs Sinner sarà visibile in TV su Sky Sport, che trasmetterà la diretta sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Wimbledon 1 (252). La partita, naturalmente, potrà essere vista anche in streaming tramite i servizi NOW TV o SkyGo: quest’ultima app si può scaricare gratuitamente su smartphone, pc e tablet, ma è riservata ai soli abbonati Sky.