Pronostico Berrettini-Rune | Australian Open 2025
Berrettini vs Rune: il pronostico del secondo turno degli Australian Open 2025
Matteo Berrettini incontra subito un avversario ostico nel secondo turno degli Australian Open: il prossimo match sarà contro Holger Rune, tennista danese attualmente in 13esima posizione nel ranking ATP. Il romano, che ha spazzato via il britannico Norrie nel primo turno della competizione, avrà molto da fare se vorrà continuare a giocare gli Australian Open. La sfida si prenannuncia delicata, equilibrata e, al tempo stesso, esplosiva: i super colpi di The Hammer potrebbero mettere in difficoltà Rune, che però non è uno che si tira mai indietro. Diamo un'occhiata allora alle migliori quote per questa sfida proposte da Sisal.
- 1 fisso: quota 1.70
- Numero set totali 4: quota 2.40
- Risultato esatto 3-1: quota 4.25
- Risultato esatto 1° set 6-3: quota 5.25
Matteo Berrettini, a nostro parere, può vincere questa partita e mettere subito le cose in chiaro: in questo 2025 è pronto a tornare tra i grandi protagonisti. Battere Rune al secondo turno degli Australian Open sarebbe, infatti, un chiaro messaggio a tutto il circuito. Per farcela, però, dovrà tirare fuori il miglior tennis che può giocare e sappiamo che ne è capace. All'1 fisso, infatti, aggiungiamo anche alcuni dettagli legati ai set e ai risultati della sfida.
Innanzitutto, per poter battere Rune pensiamo che Berrettini abbia bisogno di una super partenza: dovrà sfruttare i primi momenti di gioco, in cui è più fresco, per sfondare con la sua potenza nei servizi e nel dritto. Proprio per questo pronostichiamo un possbile risultato esatto del 1° set da 6-3: Matteo dovrà cedere qualcosa al danese, ma non basterà per piegarlo. Se la sfida dovesse prendere questo percorso, allora The Hammer potrebbe continuare a colpire e chiudere la partita in 4 set: uno, probabilmente, verrà concesso al numero 13 al mondo, ma non basterà per batterlo. Il risultato esatto finale, infatti, potrebbe essere di 3-1.
A che ora si gioca Berrettini-Rune degli AO 2025
La sfida tra Berrettini e Rune, che si disputerà alla John Cain Arena di Melbourne, non verrà giocata prima delle ore 07:00 italiane del 16 gennaio. Fate attenzione, quando si parla di Australian Open, perché il fuso orario locale è ben 11 ore in avanti rispetto all'Italia. Questo orario indicato, infatti, è quello del nostro paese, mentre in Australia saranno circa le 20:00.
Dove vedere il match Berrettini vs Rune degli Australian Open
Il match valido per il secondo turno degli Australian Open tra Berrettini e Rune sarà visibile anche in Italia tramite i canali di Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD. Entrambi saranno disponibili su DAZN, Discovery+, SkyGo e NOW.
Segui i pronostici degli Australian Open 2025 con la schedina di Sisal
Ma gli Australian Open non si fermano di certo qui: ci sono tantissimi altri giocatori italiani che scenderanno in campo nelle prossime ore, tra cui il campione in carica Jannik Sinner. Ecco perché abbiamo creato una schedina ad hoc con tutti i migliori pronostici degli Australian Open.