Il pronostico di Djokovic vs Rublev
Iper determinato, concentrato, con una fame di vittorie pazzesca: nello sguardo di Djokovic, al termine dell’incontro vinto contro De Minaur, c’è tutto il suo tennis. Spietato, inesauribile, martellante: Nole ha vinto con un secco 3-0, piegando le resistenze del “padrone di casa”, che ha provato a lottare, ma invano. Quando il serbo è così in forma, non c’è niente da fare.
Curiosità: con questo successo, Djokovic ha ottenuto la venticinquesima vittoria consecutiva agli Australian Open. Adesso è a un solo match dal record di Agassi, che è arrivato a 26 win di fila.
https://twitter.com/AustralianOpen/status/1617464910941720576?s=20&t=Zxb0TwZ6eNzlXrhFrISd1g
Più difficile invece l’ottavo di finale che ha dovuto superare Rublev, che sarà proprio l’avversario di Djokovic ai quarti di finale dell’Australian Open 2023. Il russo classe 1997 ha rimontato su Rune quando era sotto per 5-0 al tie break (e dopo aver annullato due match point sul 6-5), un ritorno pazzesco per un giocatore che ha dimostrato di saperci credere fino all’ultimo punto.
L’anno scorso, Rublev ha sconfitto Nole a Belgrado, adesso proverà a fare di nuovo lo sgambetto, ma in uno Slam al meglio dei cinque set la questione è molto più complessa… Di seguito, ecco il nostro pronostico.
Pronostico Djokovic-Rublev: le giocate su cui puntare
Ai microfoni di Eurosport, Djokovic ha dichiarato: “Il tennis è uno sport dinamico, le cose possono cambiare nel giro di pochi punti, di pochi momenti”. Siamo convinti che Djokovic, maestro nel gestire proprio gli attimi decisivi, riuscirà a spuntarla anche contro Rublev, avversario non semplice ma sicuramente inferiore, ad oggi, sulla carta. Consigliamo quindi di puntare sul successo del tennista serbo, mentre per quanto riguarda il set betting suggeriamo il 3-1: Nole potrebbe vincere, ma concedendo almeno un set ad un avversario tenace.
Ecco dunque le due quote che consigliamo nel pronostico di Djokovic-Rublev, match valido per i quarti di finale dell’Australian Open 2023:
Vincente Djokovic: quota 1.16
Set Betting: 3-1 a quota 13.00