ATP Finals, pronostico Ruud vs Rublev del 19 novembre
Le ATP Finals di Torino entrano nel vivo, è tempo di semifinali: oggi si saprà chi saranno i due giocatori che si sfideranno in finale, c’è grande curiosità attorno ai due match in programma. Se nel match tra Djokovic e Fritz c’è un favorito assoluto (il serbo, ovviamente), nell’altra sfida c’è più incertezza: Ruud vs Rublev è un match abbastanza equilibrato sulla carta, può regalare grandi emozioni.
Rublev è arrivato in finale superando Tsitsipas ed ha anche il favore dei precedenti: ha battuto Ruud 5 volte su 6, ma ha perso proprio l’ultimo match contro il norvegese alle Finals dello scorso anno. Si vendicherà nel 2022? Ecco il nostro pronostico della sfida in programma per oggi, sabato 19 novembre, alle ore 21:05.
Tutte le quote di Ruud vs Rublev
Ruud vs Rublev, il pronostico e le giocate migliori
Diciamo subito che il russo è favorito per il successo: sembra più avanti, ha vinto contro Tsitsipas in rimonta ai quarti ed è pronto e convinto per raggiungere la finale. Ruud sarà comunque un avversario tosto che darà non poco filo da torcere al suo avversario, provando a ripetere il successo dell’anno scorso. Di seguito quelle che secondo noi sono le giocate migliori del match, nel pronostico di Ruud vs Rublev delle ATP Finals di Torino.
Vittoria Rublev: quota 1.65 (segno 2 nel T/T match escl. ritiro)
Set Betting: 1-2 a quota 4.00
Dove vedere Ruud vs Rublev in tv e in streaming
Dove sarà possibile seguire il match tra Ruud e Rublev? La sfida sarà disponibile in chiaro (quindi gratis) su Rai 2 in diretta, quindi potrà essere vista in streaming su RaiPlay (basta scaricare l’app, oppure accedere via browser).
Chi ha l’abbonamento a Sky potrà seguire Ruud vs Rublev su Sky Sport Uno e su Sky Sport Tennis. Le alternative per lo streaming sono Sky Go e NOW.