Quando si recuperano Fiorentina-Inter e Bologna-Milan? Le date
La Serie A non è mai stata così spezzettata come nella stagione 2024/25: a causa di eventi spiacevoli e della Supercoppa Italiana, infatti, non si è mai potuto parlare chiaramente di squadra "campione d'inverno". Nel mese di febbraio, però, tutto tornerà alla normalità perché verranno disputate le gare rinviate rimanenti. Quando si recuperano, dunque, Fiorentina-Inter e Bologna-Milan? Qui le risposte.
Quando si recupera Fiorentina-Inter: la data
Fiorentina-Inter della 14a giornata di Serie A 2024/25, prevista per il 1° dicembre, è stata sospesa e rinviata a causa di emergenza medica. Come purtroppo ricorderemo tutti, al 17° minuto del match Edoardo Bove si è accasciato in campo a causa di un malore: un arresto cardiaco che ha spaventato tutti quanti. Oggi per fortuna il calciatore sta bene e resta solo da capire quando potrà tornare a giocare a calcio. Nel frattempo la Lega Serie A si è mossa per capire quando far disputare la partita tra le squadre di Palladino e Inzaghi che, ricordiamo, ripartirà proprio dal minuto dell'interruzione. La sfida si disputerà oggi, giovedì 6 febbraio 2025.
- Recupero Fiorentina-Inter: oggi 6 febbraio 2025, ore 20:45 (ripartirà dal 17° minuto)
Quando si recupera Bologna-Milan: la data
Bologna-Milan si sarebbe dovuta invece disputare il 28 ottobre 2024, ma a causa delle forti alluvioni che colpirono la città emiliana venne deciso di rinviare la sfida. Il match si disputerà circa 4 mesi dopo, sempre al Dall'Ara, alle ore 20:45. Sarà giovedì 27 febbraio la nuova data del match che vedrà confrontarsi Italiano e Conceicao. Tempo fa, a pensarci bene, la sfida sarebbe stata guidata dalla panchina da Fonseca. Oggi Bologna e Milan, invece, si affronteranno con diversi volti nuovi anche in mezzo al campo. Tra questi, il super ex Davide Calabria che adesso veste la maglia rossoblù.
- Recupero Bologna-Milan: giovedì 27 febbraio, ore 20:45