Al momento del gol di Sanchez, non sono stati solo i tifosi dell’Inter a gioire: ben 9.000 persone, infatti, avevano in ballo una giocata da quota 100 che è stata centrata proprio grazie alla rete su rigore del calciatore cileno. Merito della community Tipster di Sisal, all’interno della quale uno degli  esperti aveva suggerito agli altri di puntare su una multipla e ben studiata, che alla fine si è rivelata vincente.

 

La vincita social più alta di sempre: 9.000 utenti vincenti!

 

Non era facile crederci fino in fondo, tant’è che 2500 utenti , alla fatidica domanda “ti fermi o vai avanti”, hanno preferito utilizzare il Cash Out, incassando la vincita e tra questi 850 sono “usciti” durante la sfida tra Benfica e Inter. Per quelli che sono rimasti, però, la gioia è stata immensa.

 

Ecco la schedina:

 

·       Real Madrid-Napoli: Goal a 1.57

·       Braga-Union Berlino: 1X a 1.30

·       Benfica-Inter: X2 a 1.42

·       Lazio-Celtic: Multigol 1-3 a 1.25

·       Feyenoord-Atletico Madrid: X2 a 1.43

·       PSG-Newcastle: Over 0.5 ospite a 1.42

·       Man City-Lipsia: Over 2.5 a 1.45

·       Everton-Man United: X2 a 1.42

·       Roma-Udinese: Multigol 1-3 a 1.28

·       Juventus-Inter: X primo tempo o X finale a 1.50

·       Verona-Lecce: Over 3.5 corner a 1.35

·       Bologna-Torino: X primo tempo o X finale a 1.50

 

“Share your talent”: la parola degli esperti è decisiva

 

Champions League ma non solo: 12 giocate azzeccate spalmate su più giorni, la pazienza di aspettare, il coraggio di non fare Cash out. Serve tutto, per portare a casa una quota pari a 100. E serve anche l’esperienza: questa è l’essenza della strategia “Share your talent”, dove gli esperti della community Tipster di Sisal propongono i loro consigli agli utenti, come nella migliore tradizione del bar dello sport. Non è la prima volta che tutto ciò accade: infatti, era già successo lo scorso giugno quando a far festa furono in 6.000. La storia si ripete. Non resta che attendere il prossimo suggerimento...