La Kings League Italia è qui, pronta a divertire con le sue regole speciali anche nel nostro paese. Ma dove si disputerà la competizione e, soprattutto, quali sono i biglietti che permetteranno di vederla dal vivo? Diamo una risposta a tutte queste domande proprio qui, nel nostro approfondimento.

 

Kings League Italia: biglietti gratis e altri prezzi

 

Il calendario della Kings League Italia è stato stilato: si disputeranno partite avvincenti e sempre equilibrate nei prossimi mesi. Le sfide, come già detto in altri articoli, saranno visibili sia in streaming sui vari canali Twitch dei creator coinvolti (oltre che della competizione stessa), che in TV su Sky Sport. Ma per chi volesse vederla dal vivo? Beh, esistono i biglietti.

 

Quest'ultimi si possono ottenere tramite il sito ufficiale della Kings League Italia e, per la prima giornata della competizione, sono stati distribuiti gratuitamente. In generale, tutti i biglietti della Kings League Italia, compresi quelli delle prossime giornate, saranno distribuiti a invito. Per essere invitati basterà compilare il form di registrazione presente sul sito della competizione e sperare di essere sorteggiati. Potrà essere richiesta la selezione di una fascia oraria, quindi tenete d'occhio le partite a cui volete assolutamente assistere.

 

Dove si gioca la Kings League Italia: il centro sportivo

 

Ok, va bene tutto, i biglietti ci sono. Ma dove si gioca la Kings League Italia? La destinazione che dovrete inserire sul navigatore dopo aver preso il ticket è Via dei Missaglia, 117, ossia il Centro Sportivo Peppino Vismara: la sede del settore giovanile dell'AC Milan. Proprio qui si disputerà il torneo, in uno stadio che per l'occasione prenderà il nome di Fonzies Arena.