Pronostico Lazio-Real Sociedad | Europa League 2024/25
Lazio-Real Sociedad: il pronostico di Sisal
La Lazio di Baroni è prima in classifica con 16 punti, a più cinque sul Tottenham nono. L'accesso nelle prime otto posizioni non sembra essere in pericolo, ma chiudere subito la questione sarebbe sicuramente un vantaggio, essendo i biancocelesti impegnati anche nella corsa Champions in campionato. Per farlo, dovranno vedersela con i baschi, che partono senz'altro sfavoriti nel pronostico del match ma che, seppur reduci dalla sconfitta in Liga contro il Valencia, sono in un buon momento di forma. Gli spagnoli possono ancora agganciare il treno che conta ma con sole due giornate ancora da giocare non possono davvero più sbagliare. Diamo quindi un'occhiata alle migliori giocate per la sfida:
- Tempo con più gol - secondo: quota 2.10
- Over 2.5: quota 2.20
- 1 fisso: 2.50
- Gol da fuori area: quota 2.75
- Zaccagni marcatore o il suo sostituto: quota 4.50
- Risultato esatto 3-1: quota 22.00
Le quote dicono Under 2.5, la nostra sensazione è che, invece, il match dell'Olimpico sia destinato a essere da Over. Entrambe le squadre hanno messo a referto quattro Over 2.5 in sei gare d'Europa League. In media, nelle partite europee della Lazio si segnato 2.8 gol, in quella della Real Sociedad 2.7. La Lazio sa come far male agli avversari, ha attaccanti di livello e l'opportunità di chiudere i conti qualificazione. La Real Sociedad di solito gioca un calcio più "accorto", ma questa volta non potrà farlo perché ha bisogno di punti per risalire in classifica. Forse non sarà una gara apertissima all'inizio, ma poi si aprirà lasciando spazi agli attaccanti delle due squadre. Scegliamo il secondo tempo come quello in cui arriverà il maggior numero di gol.
A proposito dei marcatori, ci sono certamente nomi più "probabili" di Mattia Zaccagni, che noi scegliamo comunque di puntare sull'esterno classe '95. Reduce dalla rete col Verona, l'ex gialloblù ha già siglato sette reti in questa stagione, e per talento è forse il migliore dei suoi. La quota, non essendo un attaccante puro, è particolarmente interessante. Sempre difficile scegliere il risultato esatto del match, a maggior ragione quando le partite diventano più "pesanti", come in questo caso. Azzardiamo il 3-1 in favore dei biancocelesti, in linea con quanto precedentemente pronosticato, anche se la quota assegnata è molto alta. Infine, tra le giocate speciali proposta da Sisal, consideriamo il gol da fuori area, assolutamente fattibile se si analizzano le caratteristiche dei calciatori in campo.
Le probabili formazioni di Lazio-Real Sociedad
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Romagnoli, Gila, Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Munoz, Aguerd, Zubeldia, Aramburu; Mendez, Gonzalez, Olasagasti, Kubo; Becker, Oyarzabal. All. Alguacil.
Orario e dove vedere Lazio-Real Sociedad di Europa League
Lazio-Real Sociedad si potrà vedere in diretta TV su Sky e NOW oggi, giovedì 23 gennaio, a partire dalle 21.00. Per seguire il match dell'Olimpico bisognerà accedere ai canali numero 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K) e 252 (Sky Sport). La partita si potrà guardare anche in diretta streaming dalle 21.00 su Sky Go, per gli abbonati Sky, o su NOW.
Tutti i pronostici sull'Europa League con la schedina Sisal
Lazio-Real Sociedad è una delle sfide più attese in programma nel corso della 7ª giornata di Europa League: il turno offre una serie di partite tutte da non perdere. Grazie alla nostra schedina di Europa League potrete seguire ogni gara con giocate personalizzate e consigli mirati. Dalle multiple ai raddoppi, passando per i risultati esatti, con la schedina di Sisal avrete accesso ai pronostici aggiornati su uno dei tornei più affascinanti d’Europa.