Pronostico Empoli-Milan | Serie A 2024/25
Empoli-Milan: il nostro pronostico
Analizzando le statistiche e le prestazioni recenti, unite al momento di forma delle due formazioni, il nostro pronostico per la partita Empoli-Milan suggerisce una vittoria in trasferta per il Milan. La differenza di qualità tra le due squadre, unitamente alla necessità di punti per i rossoneri, rende il Milan favorito per quest'incontro. Inoltre, prevediamo che entrambi potrebbero trovare la via del gol, data la vulnerabilità difensiva mostrata nell'ultimo periodo. Andiamo ad analizzare nel dettaglio le migliori giocate per la sfida tra Empoli e Milan:
- 2 fisso: quota 1.65
- Goal: quota 1.85
- Gol dalla panchina: quota 2.25
- Pulisic marcatore o il suo sostituto: quota 2.75
- Goal primo tempo: quota 4.75
- Risultato esatto 1-3: quota 14.00
In base a quanto pronosticato, scegliamo come risultato esatto l'1-3: il Milan conquisterà i tre punti, e lo farà anche in modo netto, ma subendo un gol. Diverso il discorso relativo al mercato dei marcatori, dove uno dei sorvegliati speciali è Christian Pulisic. Anche in questa stagione sta lasciando il segno: sei gol in campionato a cui rispondono altrettanti assist. L'ultima marcatura è giunta nella gara contro il Parma, ma c'è da credere che la sua spinta sia tutt'altro che esaurita e che, dunque, contro una difesa non proprio ferrea come quella dell'Empoli, l'americano possa andare a segno.
Tra le giocate speciali proposte da Sisal, optiamo per il gol dalla panchina, mentre è particolarmente interessante la quota assegnata al Goal primo tempo. Uno scenario complicato, ma con entrambe le formazioni alla disperata ricerca di punti, tutt'altro che infattibile.
Le probabili formazioni di Empoli-Milan
- Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Gyasi, Henderson, Grassi, Cacace, Pezzella; Esposito, Colombo. All. D'Aversa.
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. All. Conceicao.
Orario e dove vedere Empoli-Milan di Serie A
La gara tra Empoli e Milan è valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in TV o in streaming. E allora, dove seguire il match in TV? La gara sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024/25 del massimo campionato italiano.
Scopri gli altri pronostici di Sisal con la schedina sulla Serie A
Empoli-Milan è una delle sfide in programma nel corso della 24ª giornata di campionato, ma di partite tutte da guardare ce ne saranno numerose, fino a quella del lunedì sera tra Inter e Fiorentina. Ecco perché tramite la nostra schedina di Serie A potrete seguire tutte le gare del turno con giocate speciali. Dalle multiple, ai raddoppi fino a passare poi per i risultati esatti: con la schedina di Sisal troverai tutti i pronostici aggiornati sul campionato italiano di calcio.