La classifica d’Europa League è fitta nelle zone alte, con tante squadre che lottano per il primato. Tra queste c’è la formazione biancoceleste allenata da Baroni che vola in Olanda per affrontare un club storico che dista solamente tre misure. Come finirà Ajax-Lazio? Qui il nostro pronostico

 

 

Pronostico Ajax-Lazio: come finirà la sfida? 

 

 

Se mettessimo insieme le due squadre, in questa Europa League ci ritroveremmo un totale di 24 gol fatti e solamente 5 subiti: Ajax e Lazio fin qui hanno segnato tantissimo e subito praticamente nulla. E lo dimostrano anche i risultati ottenuti fin qui infatti: gli olandesi hanno ottenuto la prima sconfitta solamente nell’ultima giornata, mentre i biancocelesti sono ancora imbattuti.  

 

È chiaro, dunque, che come prime giocate ci vengono in mente il Goal e l’Over 2.5: le due squadre giocano a viso aperto e anche questa volta difficilmente si tireranno indietro. L’Ajax vorrà provare a risalire la classifica, mentre la Lazio tenterà in tutti i modi di non permettere al Bilbao di mantenere la vetta ottenuta ieri sera. Il tutto, però, potrebbe tradursi in una situazione di stallo e non è infatti da escludere nemmeno l’X fisso.  

 

Come risultato esatto, dunque, vi suggeriamo uno scoppiettante 2-2: tanti gol e alla fine un pari che potrebbe mettere d’accordo tutti. La Lazio specialmente manterrebbe una buona posizione in classifica, comoda per poter passare la fase a gironi senza dover passare per i playoff. Occhio al marcatore, che per noi sarà Castellanos: l’argentino sarà out contro l’Inter per squalifica e potrà quindi far riposare Dia. 

 

 

  • Goal: quota 1.57
  • Over 2.5: quota 1.65
  • Castellanos marcatore o il suo sostituto: quota 2.50
  • X fisso: quota 3.50
  • Risultato esatto 2-2: quota 12.00

 

 

Le probabili formazioni di Ajax-Lazio di Europa League 

 

 

  • Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Fitz-Jim, Henderson, Berghuis; Traore, Brobbey, Akpom. All. Farioli. 
 
  • Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Patric, Pellegrini; Dele-Bashiru, Rovella; Tchaouna, Pedro, Noslin; Castellanos. All. Baroni.