Sinner scalda i motori, gli occhi degli appassionati di tennis sono puntati sul numero 4 al mondo: un italiano partecipa alle ATP Finals e lo fa convinto delle sue possibilità di arrivare fino in fondo. Certo, non sarà semplice: è capitato in un gruppo tosto, anzi, tostissimo, dove è presente anche un certo Novak Djokovic. Prima, però, c’è da affrontare la sfida contro Tsitsipas. Sinner se la vedrà col greco nel match di esordio in programma per la giornata di domenica 12 novembre alle ore 14:30 circa. Tutto pronto a Torino, i due si scontreranno per l’ottava volta in carriera. Come sono andati i precedenti? 

 

I precedenti tra i due tennisti 

 

Tuffo nel passato: il confronto per adesso sorride a Tsitsipas, che ha vinto per 5 volte contro Sinner, due delle quali agli Australian Open (nel 2023 agli ottavi e nel 2022 ai quarti). Sinner però l’ha spuntata nell’ultimo incontro disputato tra i due a Rotterdam e adesso si presenta al match con due posizioni di ranking in più rispetto al greco, che occupa il sesto posto della classifica ATP. 

 

 

Sinner vs Tsitsipas, il pronostico 

 

 

In virtù del piazzamento nella graduatoria, ma anche del suo recente stato di forma, nel nostro pronostico consigliamo di scommettere proprio nella vittoria di Sinner: il tennista azzurro può vincere contro Tsitsipas partendo bene nelle ATP Finals, anche se la partita non sarà semplice. Ci aspettiamo una battaglia aperta e senza esclusione di colpi, entrambi daranno il massimo: sarà un match tirato, al termine del quale e nostro avviso Sinner uscirà vincitore, imponendo il suo stile di gioco e sfruttando il suo grande momento. 

 

Le giocate consigliate: 

 

  • Vittoria Sinner: quota 1.45 
  • Over 23.5 game: quota 1.95 
  • Set betting a tre: 2-1 a quota 3.50 

 

 

Dove vedere Sinner vs Tsitsipas del 12 novembre 

 

La partita tra Sinner e Tsitsipas, in programma come detto per domenica 12 novembe alle ore 14:30 circa, sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai 2: l’emittente nazionale trasmetterà l’incontro a beneficio di tutti. Chi è abbonato a Sky potrà comunque seguire la partita sui canali dedicati, mentre per lo streaming (sempre per gli abbonati) si può fare affidamento sull’app di Sky Go, che può essere scaricata su tutti i dispositivi compatibili. 

 

Chi vincerà i due gruppi: le quote di Sisal 

 

Questa la divisione dei due gruppi delle ATP Finals:  

 

Gruppo Verde: Novak Djokovic (Srb, 1), Jannik Sinner (Ita, 4), Stefanos Tsitsipas (Gre, 6), Holger Rune (Den, 8)  

 

Gruppo Rosso: Carlos Alcaraz (Esp, 2), Daniil Medvedev (Rus, 3), Andrey Rublev (Rus, 5), Alexander Zverev (Ger, 7) 

 

Ecco le quote Sisal sui vincitori dei due gironi: 

 

Gruppo Verde: 

 

  • Djokovic: quota 1.75 
  • Sinner: quota 3.50 
  • Tsitsipas: quota 6.00 
  • Rune: quota 9.00 

 

Gruppo Rosso: 

 

  • Alcaraz: quota 2.50 
  • Medvedev: quota 3.00 
  • Rublev: quota 5.00 
  • Zverev: quota 5.00 

 

Per quanto riguarda invece la vittoria delle ATP Finals, le quote proposte da Sisal sono le seguenti: 

 

Djokovic: quota 2.50 

 

Alcaraz: quota 4.00 

 

Sinner: quota 6.00 

 

Medvedev: quota 6.00 

 

Zverev: quota 20.00 

 

Tsitsipas: quota 20.00 

 

Rublev: quota 20.00 

 

Rune: quota 33.00