Sinner è nella storia: il tennista altoatesino è arrivato in finale nell’ATP500 di Pechino, raggiungendo matematicamente la quarta posizione del Ranking ATP. Un risultato straordinario, grazie al quale Jannik eguaglia Panatta, unico altro italiano ad arrivare così in alto: il massimo in Era Open, ossia dal 1973 in avanti. Adesso, però, non c’è tempo di pensare a questo: la finale contro Medvedev è oggi, Sinner può scrivere un’altra bellissima pagina della sua (ancor breve) storia sportiva. Ecco il nostro pronostico del match.  

 

Pronostico Sinner-Medvedev: le quote migliori del match

 

Sarà una gara tosta e combattuta, Medvedev parte come favorito: il russo è dato a 1.57, mentre l’azzurro è a 2.40. Sinner, inoltre, non ha mai vinto contro il russo: 0-6 nel confronto tra i due.

 

 

Il tennista azzurro, però, è in formissima, come dimostrato nella semifinale contro Alcaraz, liquidato in due soli set. Jannik, nonostante parta come sfavorito, può superare anche Medvedev e chiudere al meglio un torneo che gli ha regalato già tante soddisfazioni.

 

Ecco dunque le quote che consigliamo nel pronostico di Sinner-Medvedev, finale dell’ATP 500 di Pechino:

 

  • Vittoria Sinner: quota 2.40

  • Over 22.5 game: quota 1.85

  • Set Betting a 3: 2-1 a quota 4.50

 

Dove vedere finale ATP Pechino tra Sinner e Medvedev

 

La finale tra Sinner e Medvedev si giocherà non prima delle 13:30 italiane. Per vederle bisogna sintonizzarsi su SuperTennis, al canale 212 di Sky oppure al 64 del digitale terrestre. Per lo streaming c’è il sito di SuperTennis oppure l’app SuperTennix.