Sinner vuole il bis: dopo aver vinto il China Open nel 2023, adesso punta al trionfo anche nel 2024. Il tennista azzurro è arrivato in finale dopo la vittoria contro il padrone di casa Bu, superato (con qualche difficoltà) in due set per 6-3 7-6. Adesso, ad attenderlo c'è Carlos Alcaraz (che ha sconfitto Medvedev nel turno precedente), il grande rivale di quest'anno: i due si sono spartiti i quattro Slam, due a testa. Vedremo chi la spunterà in Cina. 

 

Sinner vs Alcaraz | Finale China Open | Mercoledì 2 ottobre alle ore 11:00

 

Pronostico Sinner vs Alcaraz: come andrà la finale di Pechino 2024?

 

La stessa sfida si è disputata anche lo scorso anno, in quell'occasione vinse Sinner che adesso riproverà a battere l'altro wonderkid del tennis mondiale. Sarà una gara sicuramente equilibrata e combattuta: Sinner si presenta forte delle 59 vittorie stagionali (solo 5 le sconfitte) e da numero 1 al mondo, mentre Alcaraz conta sul fattore precedenti: lo spagnolo ha vinto entrambe le sfide del 2024, una al Roland Garros e una a Indian Wells. 

 

Ci aspettiamo che i due tennisti vincano almeno un set a testa: secondo noi assisteremo ad una gara aperta, ricca di grandi giocate e di game lunghi e divertenti. Entrambi dovranno sudarsela, questo è sicuro... La quota di "Entrambi giocatori vincono almeno un set" su Sisal è pari a 2.10.

 

Al momento, le quote SIsal vedono leggermente favorito Alcaraz su Sinner:

 

- Vittoria Sinner: quota 2.15

- Vittoria Alcaraz: quota 1.75