Pronostico di Sinner vs Medvedev | US Open 2024
Jannik Sinner ci crede e fa bene: l’opportunità di centrare il secondo Slam stagionale è ghiotta, dopo la vittoria all’Australian Open non è riuscito ad arrivare fino in fondo né al Roland Garros né a Wimbledon, adesso ci riprova negli States. In corso gli US Open, con gli altri due big già fuori dai giochi: nei turni precedenti sono stati eliminati sia Alcaraz che Djokovic, Jannik ora deve vedersela con chi resta. A partire da Daniil Medvedev, avversario di tante battaglie.
Sinner vs Medvedev – Ottavi di finale degli US Open – Notte tra mercoledì 4 agosto e giovedì 5 agosto, ore 2:15 circa
La sfida, valida per gli ottavi di finale, si preannuncia interessante: Sinner parte con i favori del pronostico, il tennista azzurro si presenta da numero uno al mondo e vuole la rivincita contro il russo, che lo ha eliminato da Wimbledon al quinto set. Jannik riuscirà a rifarsi?
Il pronostico di Sinner vs Medvedev – US Open 2024
Sì, come dicevamo, Sinner parte in vantaggio nelle quote: Sisal offre la sua vittoria a 1.42, mentre il successo di Medvedev è dato a 2.90. Occhio però a sottovalutare il russo, che nel confronto tra i due è in vantaggio per 7-6 (pesano le prime sei vittorie di fila) e che fino a questo momento, in tutto il torneo, ha concesso solamente un set.
Il tennista azzurro ha comunque tutte le carte in regola per vincere e approdare alle semifinali. Ha già sconfitto Medvedev in uno Slam, a inizio anno Jannik ha trionfato proprio contro il russo in finale agli Australian Open. In stagione, l’altoatesino ha sconfitto Medvedev anche nella semifinale del Masters 1000 di Miami. Adesso vuole ripetersi e conquistare ancora più punti nel ranking: lo scorso anno nello stesso torneo si era fermato ai quarti contro Zverev (anche lui già eliminato dal torneo quest'anno).
Tornando alle quote, il primo set a Sinner è offerto a 1.52, stessa quota per il secondo set. Secondo noi, comunque, sarà una partita equilibrata, nella quale verranno giocati parecchi game, con i due tennisti che daranno spettacolo in campo. Alla fine, comunque, Jannik dovrebbe riuscire a trionfare, andando avanti nel torneo e puntando ad arrivare fino in fondo, per chiudere l’ultimo Slam stagionale in bellezza.
Dove vedere Sinner vs Medved del 4 settembre 2024
Il match, come indicato in precedenza, è in programma per mercoledì 4 settembre 2024 alle ore 18:00 (orario ancora da confermare). La sfida tra Sinner e Medvedev sarà trasmessa da Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e da Sky Sport.
Le parole di Sinner sull’incontro con Medvedv agli US Open 2024
Dopo la vittoria agli ottavi contro lo statunitense Tommy Paul, Sinner ha parlato del suo prossimo incontro con Medvedev e ha detto: "Sarà dura, sarà una battaglia sia fisica con tanti scambi lunghi, che mentale. A Wimbledon ha vinto lui ma era diverso, a partire dalla superficie. Daniil è un giocatore molto importante nella mia carriera e sono contento di affrontarlo qui dove ha già vinto e dove si trova molto bene. Ce la giocheremo".