Alcaraz, Alcaraz e ancora Alcaraz: il wonder boy spagnolo ha piegato dopo più di 5 ore di match il nostro Jannik Sinner. Partita spettacolare e piena di colpi di scena, al termine di un match tiratissimo l’ha spuntata proprio Alcaraz, che approda così alle semifinali. Jannik ha lottato, ma lo spagnolo ai quarti è sembrato a tratti imbattibile: guardare questo colpo per credere.

 

 

Adesso Alcaraz dovrà vedersela con Tiafoe, che in questo torneo ha eliminato l’altro spagnolo quotatissimo, Rafa Nadal, oltre a Rublev ai quarti di finale: lo statunitense classe 1998 sta vivendo un sogno e non ne vuole sapere di svegliarsi. Come andrà la sfida tra Alcaraz e Tiafoe? Ecco il nostro pronostico del match.

 

Pronostico Alcaraz-Tiafoe, semifinali US Open

 

Sarà sicuramente una partita combattuta, anche se Alcaraz è favorito: il talento spagnolo sembra essere diventato ancora più forte, sta crescendo e migliorando a ritmi spaventosi, può arrivare in finale nello Slam americano. Occhio però alla voglia di Tiafoe, che gioca in casa e sta stupendo tutti: è in un periodo di grazia e sembra poter vincere contro chiunque, non va sottovalutato. 

 

Dovendo scommettere su un vincitore diciamo Alcaraz, ma consapevoli del fatto che Tiafoe potrebbe prolungare il match fino ai cinque set e dare del filo da torcere allo spagnolo, che dovrà sudare non poco per arrivare in finale. 

 

Dove vedere Alcaraz-Tiafoe del 9 settembre 2022

 

La partita si giocherà venerdì 9 settembre alle ore 21:00 locali. Dove vedere Alcaraz-Tiafoe in tv e in streaming? Il match sarà trasmesso sicuramente da Eurosport, che copre tutto l’evento. I canali di Eurosport sono disponibili sia per chi è abbonato a Sky Sport, sia per chi è abbonato a DAZN. Le alternative, per quanto riguarda lo streaming d Alcaraz-Tiafoe, sono Tim Vision, Infinity + e ovviamente Eurosport Player.

Â