Pronostico Atalanta-Torino | Serie A 2024/25
Atalanta-Torino: il nostro pronostico
I granata stanno vivendo un periodo più che positivo. La squadra di Vanoli non perde dal 21 dicembre, quando venne sconfitta in casa dal Bologna di Italiano. Nelle ultime tre partite sono arrivati cinque punti grazie alla vittoria contro il Cagliari e due pareggi contro Fiorentina e Juventus. L'obiettivo, insomma, è quello di ritrovare un po' di serenità attraverso i risultati dopo le tante contestazioni subite. Tuttavia, a Bergamo sarà complicatissimo far punti. Adams e compagni sono intenzionati senz'altro a dare il massimo, ma la Dea parte super-favorita per la vittoria del match. Andiamo a scoprire insieme le altre giocate da tenere in considerazione per la partita:
- 1 fisso: quota 1.42
- 1 primo tempo: quota 1.93
- Goal: quota 1.95
- Retegui marcatore o il suo sostituto: quota 2.00
- Gol da fuori area: quota 2.50
- Risultato esatto 3-1: quota 13.00
L'Atalanta ha vinto solo due delle ultime otto gare giocate, ma la crescita vista contro Sturm Graz e Como è stata confermata sul campo del Barcellona per il quarto Over 2.5 di fila. In questa striscia di partite si sono viste complessivamente 17 reti, e in quattro delle ultime cinque hanno segnato entrambe le squadra. Per il match in programma sabato 1° febbraio alle 18.00 optiamo anche per il segno Goal che, inaspettata, è sfavorito sul No Goal. Lookman si è infortunato, e ne avrà per circa un mese, ma Gasperini può contare su un Retegui in forma straordinaria.
Dopo lo stop è tornato in campo confermando gli stessi numeri di prima - nelle ultime cinque partite tra Serie A e Champions, ha siglato ben cinque gol. Non sorprende che sia lui il principale indiziato per andare in gol contro il Torino. Entrambe le squadre andranno in gol, ma l'Atalanta mostrerà la sua forza, e lo testimonierà il risultato. Optando uno score "esatto" per il match, scegliamo il 3-1. Infine, vale la pena darà un'occhiata al segno 1 primo tempo, con l'Atalanta in vantaggio già al duplice fischio dell'arbitro, e poi il gol da fuori area, assolutamente in linea con le caratteristiche dei giocatori in campo.
Le probabili formazioni di Atalanta-Torino
- Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Pasalic; Retegui. All. Gasperini.
- Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Tameze, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Che Adams. All. Vanoli.
Orario e dove vedere Atalanta-Torino di Serie A
La partita tra Atalanta e Torino verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Scopri gli altri pronostici di Sisal con la schedina sulla Serie A
Atalanta-Torio è una delle sfide in programma nel corso della 23ª giornata di campionato, ma di partite tutte da guardare ce ne saranno numerose, fino al lunedì sera. Ecco perché tramite la nostra schedina di Serie A potrete seguire tutte le gare del turno con giocate speciali. Dalle multiple, ai raddoppi fino a passare poi per i risultati esatti: con la schedina di Sisal troverete tutti i pronostici aggiornati sul campionato italiano di calcio.