Grande momento di forma per Andrea Vavassori: dopo aver raggiunto la finale nel doppio degli Australian Open insieme a Bolelli, il 28enne si sta comportando bene anche nel singolo e l’ultimo risultato ottenuto lo dimostra. Vavassori ha infatti sconfitto agilmente l’argentino Pedro Cachin in due set (6-2, 6-2). Attualmente n. 148 al mondo, il tennista torinese ha conquistato così il secondo turno ai Miami Open dove lo aspetta il derby tutto italiano con Jannik Sinner.  

 

Quando si gioca e dove vedere Sinner-Vavassori

 

Il match tra Sinner e Vavassori è in programma per oggi, venerdì 22 marzo 2024, con inizio previsto alle ore 18:15 italiane. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta sui canali di Sky, che danno copertura all’evento che si svolge a Miami: di preciso, gli abbonati potranno vedere il match su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Max. Per quanto riguarda lo streaming si può fare affidamento all’app di Sky Go (riservata sempre agli abbonati) oppure a Now TV.  

 

Chi è il favorito nel pronostico: l’analisi

 

Ovviamente il favorito per il successo è Jannik Sinner: il giovane altoatesino, attualmente n.3 al mondo, attualmente è tra i migliori tennisti del mondo ed è un avversario che solo in pochi possono pensare di battere. Difficile che Vavassori riuscirà ad opporsi a Jannik e al suo tennis. Sinner è addirittura dato tra i favoriti per la vittoria finale dell’Open di Miami: il suo trionfo al Masters 1000 è offerto a 3.50 su Sisal.