La prossima partita di Berrettini: ecco quando giocherà
Matteo Berrettini è di sicuro tra i tennisti italiani più famosi e celebrati degli ultimi anni: più volte protagonista negli Slam, pur non essendo mai riuscito a vincerne uno fino ad oggi, ha combattuto battaglie epiche contro i più grandi atleti, alcune volte uscendone vincitore grazie alle sue grandi qualità, soprattutto quando si tratta di competere sull’erba.
Gli appassionati di tennis italiani si chiedono quando sarà possibile rivederlo di nuovo in campo, visto che è sparito dai radar da un po’. Di seguito, cerchiamo di capire quando è in programma prossimo incontro di Berrettini.
Prossimo incontro Berrettini: data e orario del match
La stagione di Matteo Berrettini non è iniziata nel migliore dei modi, con l'eliminazione al secondo turno degli Australian Open per mano di Rune e quella ricevuta al primo turno nell'ATP 500 di Rotterdam. Ora resta da capire quale sarà il prossimo torneo a cui parteciperà il tennista romano, dove proverà in tutti i modi a riscattare le sconfitte di questo inizio 2025. Probabilmente lo rivedremo a Doha a partire dal 17 febbraio.