Una super prova di forza, quella di Jasmine Paolini, messa in mostra gli ottavi di finale dei Miami Open 2025. Ora arriva un altro match duro, ma sicuramente alla portata della tennista italiana, che può sognare di rientrare tra le migliori quattro del torneo. Diamo un occhiata, con il pronostico di Linette-Paolini, a come potrebbe terminare l'incontro.

 

Pronostico Linette vs Paolini: quarti di finale dei Miami Open 2025

 

Si accende il circuito WTA dei Miami Open 2025, con i quarti di finale che metteranno di fronte molte tenniste di altissimo livello. Alcune delle migliori, però, sono state eliminate e questo è accaduto proprio per mano delle due sfidanti di oggi: Magda Linette e Jasmine Paolini. La polacca, a sorpresa, ha battuto Coco Gauff, mentre l'azzurra è riuscita a sconfiggere in rimonta Naomi Osaka. Come finira, dunque, la partita tra loro? Qui le nostre migliori giocate, selezionate per il match, che ci aiuteranno a comprendere il possibile andamento. 

 

  • 2 fisso: quota 1.67
  • Over 21.5 game: quota 1.72
  • Set betting 1-2: quota 4.00
  • Set 1 risultato esatto 4-6: quota 5.75

 

Noi crediamo nel successo di Jasmine Paolini, che con questo successo si qualificherebbe alle semifinali del torneo dove poi, con buone probabilità, troverà la campionissima Sabalenka. L'italiana, dopotutto, ha convinto tutti con la bella vittoria ottenuta contro la tennista giapponese, dimostrando grande determinazione dopo aver perso il primo set per 3-6. 

 

Ci sarà stanchezza nelle gambe delle due tenniste, che potrebbero giocare un match abbastanza lungo, quantomeno sopra i 21 game totali. La polacca, che ha chiuso la sfida con Coco Gauff in due set (complici anche i 12 doppi falli della statunitense), potrebbe essere la più riposata e galvanizzata delle due, ma la voglia di fare bene di Jasmine Paolini potrebbe spingerla a ottenere un successo nonostante tutto. Noi pensiamo che la tennista italiana possa partire forte, con un primo set ben gestito e vinto per 4-6.

 

Il finale della partita, poi, potrebbe vedere Paolini vincere per 1-2 nei set. Uno, il secondo con grandi probabilità (se il primo dovesse andare come previsto), dovrà essere concesso all'avversaria che proverà sicuramente a ribaltare le sorti dell'incontro. Paolini potrà sfruttare quel momento per recuperare energie, gestire la sfida e poi per chiudere i giochi nel terzo e ultimo set. 

 

Jasmine Paolini può vincere i Miami Open 2025? Le favorite

 

Se Jasmine Paolini dovesse passare in semifinale beh, viene automatico dirlo, sì. Le probabilità si alzerebbero di molto, anche se la sua possibile avversaria sarà con buone probabilità Aryna Sabalenka (che se la vedrà ai quarti con Zheng). La tennista bielorussa è una delle più forti al momento, nonostante arrivi da due brutte finali perse (Australian Open e Indian Wells). Non sembra più, dunque, infallibile ma resta lei la favorita per la vittoria finale dei Miami Open 2025. Occhio, anche, a Swiatek però. Diamo allora un'occhiata alle quote aggiornate sulle possibili vincitrici del torneo: 

 

  • Sabalenka: quota 2.25
  • Swiatek: quota 2.25
  • Pegula: quota 9.00
  • Paolini: quota 16.00
  • Zheng: quota 16.00
  • Raducanu: quota 25.00

 

Orario e dove vedere Linette-Paolini: Miami Open 2025

 

La sfida tra Jasmine Paolini e Magda Linette, valida per i quarti di finale del Miami Open 2025, è in programma per oggi, martedì 25 marzo sul Campo Stadium. L’incontro sarà il secondo del programma di giornata, dopo il match tra Monfils e Korda che inizierà alle 17:00 italiane. Di conseguenza, Paolini e Linette scenderanno in campo non prima delle ore 19:00 italiane.

 

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, e disponibile anche in streaming su Sky Go e NOW, per tutti gli abbonati. Gli appassionati potranno così seguire in tempo reale questa sfida che mette in palio l’accesso alla semifinale, dove ad attendere ci sarà la vincente del match tra Aryna Sabalenka e Zheng Qinwen.