
Musetti vs Djokovic: il pronostico e dove vedere il match | Miami Open 2025
Il tennista con più vittorie negli Slam di sempre torna ad affrontare oggi un italiano. Questa volta, il palcoscenico dello scontro saranno i Miami Open, dove il tabellone maschile si fa sempre più acceso. Come finirà la sfida tra Musetti e Djokovic? Cerchiamo di capirlo con il nostro pronostico.
Pronostico Musetti vs Djokovic: ottavi di finale dei Miami Open 2025
Sarà una sfida complicatissima per Lorenzo Musetti quella di oggi, che è partito bene in questo Miami Open 2025 nonostante due match molto duri. Perché dall'altro lato ci sarà un Novak Djokovic galvanizzato dall'ottimo tennis mostrato fin qui e, soprattutto, da un nuovo record conquistato: è diventato, con 411 successi, il tennista con più vittorie nei tornei Masters 1000. Diamo allora un'occhiata alle quote scelte per la partita, che ci mostreranno quello che per noi sarà l'andamento della sfida.
- 2 fisso: quota 1.30
- 2 T/T Set 1: quota 1.40
- Over 21.5 game nel match: quota 1.75
- Set Betting: 1-2 a quota 3.75
Djokovic e Musetti hanno raggiunto gli ottavi di finale con due approcci totalmente all'opposto. Il tennista italiano è partito quasi sempre a rilento, perdendo sia con Quentin Halys che con Auger-Aliassime il primo set; il serbo, di contro, ha sempre stravinto il primo set, gestendo le forze fisiche nel secondo che lo ha portato in entrambe le occasioni alla vittoria dopo un buon tie-break. Cosa può accadere, dunque? Che Djokovic vincerà nuovamente il primo set.
Questa volta, però, Musetti si scontrerà contro un maestro nella gestione dei tempi e delle energie. Sperare di rimontare Nole, nonostante l'età che avanza, è una cosa quasi impensabile. Se Djokovic dovesse riuscire a vincere il primo set, infatti, difficilmente perderà la partita secondo noi. Il 2 fisso, non a caso, ha una quota che manda un messaggio chiaro: è il serbo il favoritissimo in questi ottavi di finale.
Nonostante ciò, Muso difficilmente farà un passo indietro e darà il tutto per tutto. La partita potrebbe protrarsi per diverso tempo, fino a superare i 21 game totali e Nole potrebbe dover concedere il primo set del torneo. Se così dovesse andare, dunque, viene automatico ipotizzare un risultato esatto di 1-2 in favore del campionissimo.
Orario e dove vedere Musetti vs Djokovic dei Miami Open 2025
La sfida tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic sarà visibile anche in Italia martedì 25 marzo, con inizio previsto alle ore 20:10 italiane. L’incontro, valido per gli ottavi di finale dei Miami Open 2025, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, attraverso i canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Tennis (canale 203) e Sky Sport Max (canale 205). La partita sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW e Sky Go, per consentire la visione anche da dispositivi mobili e online.