Sarà ancora Alcaraz vs Sinner: i due wonderboy si sfidano ancora, questa volta a Miami, in un Master 1000 che li sta vedendo protagonisti. Ora è tempo di semifinali, Alcaraz si presenta da numero 1 al mondo, mentre Sinner è appena tornato in Top 10 (occupa il nono posto virtuale).

 

Sesto incontro ATP tra i due, per ora Alcaraz è in vantaggio negli scontri diretti, ai quarti ha eliminato Fritz senza troppi affanni (6-4 / 6-2) e adesso si prepara ad affrontare un’altra semifinale contro Sinner. Appuntamento all’1 italiana di sabato notte per sapere come andrà. Riuscirà Sinner a ribaltare i favori del pronostico?

 

Pronostico Alcaraz vs Sinner: le giocate migliori

 

Anche inutile dirlo, ma Alcaraz è favorito nel pronostico del match: al momento l’avversario da battere è lui, sicuramente tra i più forti al mondo insieme a Djokovic e Medvedev (quest’ultimo impegnato nell’altra semifinale contro Khachanov ). Ecco le quote di Alcaraz-Sinner:

 

  • 1: quota 1.38

  • 2: quota 3.10

 

Proviamo comunque a puntare sulla voglia di riscatto di Sinner e diciamo che vincerà il primo set, quota di 2.62. Se invece pensate che lo spagnolo vincerà anche il primo set, la quota è (ovviamente) più bassa: 1.44

 

  • Alcaraz vince primo set: quota 1.44

  • Sinner vince primo set: quota 2.62

 

Poi potrebbe arrivare la rimonta dello spagnolo, è chiaro, ma Jannik ha intenzione di dare tutto sul campo e di prendersi la sua rivincita. 

 

Dove vedere Alcaraz vs Sinner di Miami

 

Come detto, il match andrà in scena alle ore 1:00 italiane della notte tra venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile. Per vederlo in diretta c’è bisogno quindi di restare svegli fino a tardi, ma soprattutto bisogna essere abbonati a Sky: Alcaraz vs Sinner sarà infatti trasmesso su Sky Sport Uno e su Sky Sport Tennis. Chi vuole vederlo in diretta streaming può fare affidamento a Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Elena Pero e Paolo Bertolucci.